Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre 2020
Daydreamer- Le ali del sogno prosegue la messa in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio con un episodio e mezzo! Cosa succede quindi negli episodi 78 e 79 prima parte di Daydreamer in onda sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 14:45 fino alle 15:30?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio a partire dalle 14:45 con un episodio e mezzo fino alle 16:00 circa.
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 78 e 79 prima parte di Daydreamer, in onda sabato 10 ottobre 2020 alle 14:45 su Canale 5!
Daydreamer episodio 78 trama completa
Sanem decide di portare Can nel luogo dove da piccola si nascondeva per scrivere. Una volta arrivati, la ragazza gli mostra una lettera del passato che sembra essere stata scritta proprio per Can! Intanto Leyla, dopo aver chiuso con Emre, torna comunque al lavoro. Lì la sorella di Sanem è convinta da Can a rimanere almeno per una settimana prima di prendersi un periodo di riposo. Ricordiamo infatti che in ballo c’è la campagna per la “Red mood cosmetics”.
Più tardi nel quartiere di Sanem esplode il caos. Mevkibe si è infatti fatta sfuggire con Melahat il possibile matrimonio tra Sanem e Can. Melahat, pressata dalle donne pettegole, non riesce a trattenersi e spiffera tutto. Presto però Aysun riesce a smentire tutto mostrando un rotocalco in cui Can afferma di non essere interessato al matrimonio.
La cosa innesca così in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già disperato Muzaffer. Nel frattempo Osman, trovandosi a un passo dal fare l’attore di professione, passa le consegne della macelleria a sua sorella Ayhan.
Daydreamer episodio 79 prima parte
Sanem e Can si trovano ad una cena di lavoro con Ceyda, Mackinnon e Erdinc. All’improvviso però l’arrivo di Fabbri guasta la bella atmosfera.
Lascia un commento