Anticipazioni Daydreamer in prima serata 14 aprile 2021
Ottime notizie per tutti i fan di Daydreamer-Le ali del sogno, di nuovo in prima serata su Canale 5 mercoledì 14 aprile 2021.
Proprio così, dopo l’appuntamento dello scorso 3 marzo, la celebre soap turca torna con nuovi episodi ad occupare il serale della rete prima di concludere l’appassionante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Manca poco infatti alla fine della soap in onda su Canale 5 ormai dal mese di giugno 2020.
Prima però di salutare per sempre le vicende dei nostri protagonisti del cuore, ricordiamo che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni degli episodi di Dadydreamer in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 14 aprile 2021.
Daydreamer episodio 146 parte II
Can e Sanem provano a venirsi incontro stravolgendo alcuni loro atteggiamenti. Subito dopo danno inizio a un romantico ballo durante una serata trascorsa con Emre (Birand Tunca) e Leyla (Öznur Serçeler) nel locale in cui Ferit suona dal vivo.
Daydreamer episodio 147 parte I
L’indomani i nostri protagonisti si presentano davanti al negozio di Cemal per scoprire quello che sta succedendo. La ragazza allora, non vista, ascolta una strana telefonata nella quale l’uomo parla di un magazzino dove nascondere le creme clonate.
Poco dopo Sanem e Can si mettono sulle tracce del deposito riuscendo a portare via due barattoli di crema come prova. In seguito, avvertito da Volkan, Can chiede a Sanem di accompagnarlo in un bar, quello dove si trovano Cemal insieme a Yigit (Utku Ates).
Il ragazzo si giustifica subito dicendo che è lì per proteggerla da Cemal. Sanem però sembra confusa e Can deluso, temendo di non essere creduto nemmeno questa volta. Così il fotografo si avvia verso l’auto, ma la ragazza, dopo aver esortato Yigit a restare fuori dalla sua vita privata, lo rincorre e lo bacia. La mattina dopo, Yigit le comunica tramite una lettera che torna in Canada e che lascia a lei tutti i diritti dei libri.
Daydreamer episodio 147 parte II
Più tardi, mentre l’agenzia è alle prese con la campagna per uno yachting club, Sanem e Can si cercano a vicenda perché non si trovano più.
Nel frattempo Nihat si ritrova alle prese con la ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Melahat (Feri Baycu Güler). Ci si prepara intanto all’arrivo alla tenuta di Selim, vecchio compagno di liceo di Huma, e Aziz.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento