Anticipazioni Daydreamer 15 novembre 2020
Prosegue domenica 15 novembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo che a partire dal 14 novembre l’amatissima soap turca va in onda solo la domenica.
Il sabato pomeriggio è occupato infatti dalla nuova edizione di Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi che prende il posto di Erkenci Kus. Di conseguenza a partire dal 14 novembre 2020 le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno proseguono solo domenica pomeriggio e in replica su La 5!
Cosa succede quindi nella puntata 91 di Daydreamer in onda domenica 15 novembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 17:20 circa?
Continua a leggere l’articolo per scoprire come prosegue l’’appassionate storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin con l’anticipazione della puntata 91 di Daydreamer, in onda domenica 15 novembre 2020 dalle 16:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 91
Nell’episodio 91, dopo aver ricevuto il benestare di Mackinnon per una nuova importante campagna pubblicitaria, Sanem riunisce a casa sua tutta la squadra creativa della Fikri Harika in una riunione segreta.
Si tratta infatti di progetto che nemmeno Can conosce, dunque sarà davvero complicato riuscire a mantenere il segreto e la concentrazione. I ragazzi dispongono infatti soltanto di 24 ore per creare un nuovo spot.
Presto però a rilassare la tensione è l’arrivo di Muzaffer, il quale porta spensieratezza e voglia di fare persino alla signora Deren.
L’indomani i ragazzi sono pronti e carichi di emozione, così presentano insieme Sanem i frutti del loro lavoro. La campagna è un vero successo tanto che Can ne rimane molto colpito e si complimenta con tutti. Inoltre, il fotografo si scusa per essere stato sgarbato con Deren.
Can e Sanem, una volta rimasti soli, si lasciano finalmente andare a un momento di relax e tenerezza. L’arrivo di Huma, però, rompe subito l’incantesimo.
Lascia un commento