Anticipazioni Daydreamer 16 aprile 2021
Venerdì 16 aprile 2021 finisce un’altra settimana per Daydreamer – Le ali del sogno, la celebre soap opera turca in onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Arriviamo quindi alla puntata di venerdì 16 aprile 2021 che prevede la messa in onda dell’episodio 148 seconda parte dalle ore 16:45 circa! Dopo il ritorno nel serale del 14 aprile, continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio.
Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (il 14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno è soggetta a variazioni
Ricordiamo infine che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime venerdì 16 aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio in onda venerdì 16 aprile
Arriviamo alla seconda e ultima parte dell’episodio 148 di Daydreamer-Le ali del sogno in onda su Canale 5. In seguito all’atteso ritorno insieme di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), continuano i problemi di coppia per i loro fratelli. Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca), infatti, sono ancora alle prese con alcuni problemi della nuova attività che non li fanno stare sereni. A complicare le cose è inoltre la grande indecisione di Leyla sul suo futuro lavorativo. Nel frattempo la Fikri Harika è in attesa di un’importante riunione con la Art Tekstil, incontro che purtroppo però alla fine si rivela un vero disastro.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento