Anticipazioni Daydreamer 16 marzo 2021
Martedì 16 marzo 2021 prosegue la settimana con Daydreamer– le ali del sogno, soap turca in onda su Canale 5 con l’episodio 136 seconda parte dalle ore 16:45 circa! Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio.
Sembrano invece fermarsi gli appuntamenti in prima serata, sospesi a partire da martedì 16 a causa delle partite di Champions League. Al momento, infatti, l’ultimo appuntamento nel serale di Canale 5 è quello di mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 21:43 circa. Dopo non sappiamo ancora quando la rete potrebbe riprogrammare gli appuntamenti nel serale.
Continua però nel pomeriggio la storia d’amore di Can e Sanem, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap ha i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 136 trama parte 2
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella seconda parte dell’episodio 136 di Daydreamer scopriamo che Mihriban (Sevinç Erbulak) mette in atto un nuovo piano per far riavvicinare Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). In che modo? Affidando la figlia di Cansu alla ragazza che in questo modo dovrà farle da babysitter. Riuscirà con questa idea Mihriban a far rimanere da soli Can e Sanem?
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Graziella dice
Siamo stanchi di non vedere il più il serale di daydream io nn lo guardo piu
AnnaTeresa dice
Giustissimo. Invece di ripetere film inutili perché non farci felici con questa Manna dal cielo? Ci conforta di tante amarezze. Non ne possiamo più!!!!!!