Anticipazioni Daydreamer 17 ottobre 2020
Continua di sabato la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Cosa succede quindi negli episodi 80 seconda parte e 81 di Daydreamer in onda sabato 17 ottobre 2020 dalle ore 14:45 fino alle 15:30?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano il sabato e la domenica!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 80 seconda parte e 81 di Daydreamer, in onda sabato 17 ottobre 2020 alle 14:45 su Canale 5!
Daydreamer episodio 80 seconda parte
Fabbri denuncia Can per averlo aggredito e il fotografo finisce subito in prigione. La situazione dunque si fa critica, ma sembrerebbe esserci una soluzione dietro l’angolo.
Daydreamer episodio 81 trama completa
L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciargli che presto sarà rilasciato. Sembra infatti che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la sua denuncia. In realtà, anche questa volta, i due si sono messi d’accordo.
In particolare Fabbri ha fatto in modo che di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del profumo di Sanem. In un primo momento però Fabbri non specifica a chi cederà le sue quote, e solo dopo svela che proprio Aylin sarà la beneficiaria.
Solo così, infatti, la crudele Aylin sarà finalmente socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda. Inoltre, una volta rientra in azienda, la donna tenta persino di riconquistare Emre baciandolo all’improvviso.
Leyla, che non si lascia sfuggire mai niente, vede il bacio tra i due e si convince che siano tornati insieme. Delusa e amareggiata, la ragazza chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo la lite tra Nihat e Mevkibe peggiorare sempre più.
Lascia un commento