Anticipazioni Daydreamer 19 settembre 2020
Cosa succede negli episodi 70 e 71 di Daydreamer in onda sabato 19 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 14:10? Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5 Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend!
Di conseguenza le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno vanno in onda il sabato pomeriggio a partire dalle 14:10 e la domenica pomeriggio dalle 16:30.
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 70 e 71 di Daydreamer, in onda sabato 19 settembre 2020 alle 14:10 su Canale 5!
Daydreamer episodio 70 trama completa
Arriva il fatidico giorno per la presentazione della nuova campagna pubblicitaria. Purtroppo però Aylin non perde tempo per boicottare e mettere in difficoltà Sanem. Nonostante ciò, la nostra Sanem recupera la situazione trasformando la difficoltà in una splendida opportunità di improvvisare l’idea su cui si fonda la campagna.
Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno dove rimane bloccata. Poco dopo però Can la trova, e insieme decidono di saltare la festa per concludere la serata a casa sua. Più tardi, quando Can riaccompagna Sanem, è presto avvistato da Melahat. Lo stesso accade per Emre che riaccompagna Leyla, con la quale ha inoltre un primo approccio amoroso. L’indomani mattina Melahat corre subito da Mevkibe per raccontarle tutto.
Daydreamer episodio 71 trama completa
Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un vero successo! Per questo motivo Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter. Tuttavia c’è chi non è d’accordo con questa decisione. Per esempio Deren e Guliz hanno capito che i due si frequentano da un po’, dunque pensano che sia per questo che Can l’abbia promossa… ciò però non impedisce alla nostra coppia di passare del tempo soli, cucinare e persino di guardare un film romantico.
Nel frattempo però in ufficio tutti li cercano e diventa compito di CeyCey riuscire a coprirli. Nel frattempo Osman, che ha ottenuto un ruolo in una serie importante, porta la troupe nel suo quartiere. Il regista sta cercando infatti nuove location per le riprese e rimane colpito da quella zona della città. In particolare, decide di girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe, scatenando così l’invidia di Aysun.
Lascia un commento