Anticipazioni Daydreamer 2 aprile 2021
Venerdì 2 aprile 2021 termina un’altra settimana per Daydreamer– Le ali del sogno su Canale 5. Stiamo parlando della soap opera turca in onda il 2 aprile 2021 con l’episodio 143 prima parte a partire dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.
Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.
Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Ricordiamo inoltre che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda venerdì 2 aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio 143 trama parte 1
Nell’episodio 143 assistiamo al ritorno di Yigit (Utku Ates) alla tenuta. Nonostante il recente rifiuto da parte di Sanem (Demet Ozdemir), e la sua richiesta di starle lontana per un po’, il ragazzo si rifà vivo con la scusa di dover urgentemente parlare con il suo amico Bulut (Ahmet Olgun Sunaer). Così la sua presenza mette in allarme anche Can (Can Yaman), che nel frattempo usa la scusa di seguire i dettagli dello spot sulle creme per cercare di capire come sta andando la ricerca dei gioielli.
Sanem capirà mai che è stato proprio il suo Can Divit a nascondergli collana e anello? Nel frattempo Aziz (Ahmet Somers) e Mihriban (Sevinç Erbulak), mentre fanno shopping, vedono da lontano Huma (Ipek Tenolcay) e Mevkibe (Özlem Tokaslan) anche loro immerse negli acquisti. Così Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perché si convince all’improvviso che, nonostante tutto, lui sia ancora innamorato di Huma.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento