Anticipazioni Daydreamer 22 aprile 2021
Giovedì 22 aprile 2021 continua la settimana per Daydreamer – Le ali del sogno, la celebre soap opera turca in onda nel pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì. Dopo aver trascorso molti mesi incollati al televisore, ci avviciniamo a malincuore alla conclusione della celebre serie turca.
Nel dettaglio, giovedì 22 aprile 2021 arriva il momento della messa in onda dell’episodio 150 seconda parte, in onda su Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Dopo quindi il ritorno nel serale previsto mercoledì 14 aprile, la programmazione della soap continua esclusivamente nel daytime di Canale 5 dal lunedì al venerdì.
Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno su Canale 5.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (solo mercoledì 14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno è soggetta a variazioni
Ricordiamo infine che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime giovedì 22 aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio in onda giovedì 22 aprile
Ci prepariamo al grande saluto di tutti gli amici di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). La coppia sta per partire infatti per il loro viaggio in giro per il mondo. Tuttavia l’assenza dei genitori alla festa scoraggia Sanem tanto che, la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, la ragazza rimane molto pensierosa e malinconica. Sarà forse un sesto senso che la avverte che sta per accadere qualcosa di spiacevole?
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento