Anticipazioni Daydreamer 22 novembre 2020
Cosa succede nella puntata di Daydreamer in onda domenica 22 novembre 2020 su Canale 5? Ricordiamo che a partire dal 14 novembre l’amatissima soap turca va in onda solo la domenica. Il sabato pomeriggio è occupato infatti dalla nuova edizione di Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi che occupando lo stesso slot pomeridiano prende il posto della celebre Erkenci Kus.
Di conseguenza a partire dal 14 novembre 2020 le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno proseguono solo domenica pomeriggio e in replica su La 5! Scopri qui la nuova programmazione di Daydreamer.
Ricordiamo che al centro della soap turca troviamo l’appassionante e romantica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit, grazie ai quali non solo Daydreamer è un grande successo in Turchia, ma anche in Italia dove però la soap si prepara alla sua conclusione.
Ricordiamo che dopo dopo l’incredibile successo di Daydreamer-Le ali del sogno, i due amatissimi protagonisti della soap turca potrebbero tornare a collaborare insieme in una nuova serie romantica!
In attesa quindi di scoprire quali potrebbero essere i progetti futuri per i due interpreti turchi, ecco di seguito le anticipazioni della puntata 92 in onda domenica 22 novembre 2020 dalle 16:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 92
Dopo quanto visto nell’appuntamento precedente, nell’episodio 92 di Daydreamer- Le ali del sogno Muzaffer e Mevkibe danno il via alla loro attività di prodotti biologici. Non possedendo però alcuna licenza per farlo, i genitori di Leyla e Sanem sono presto denunciati da Aysun.
Tutto ciò non fa che scatenare nuovi litigi tra Nihat e Mevkibe, che per ripicca decide di aprire un suo negozio proprio di fronte quello del marito.
Nel frattempo la Friki Harika riesce a riprendere la campagna di Mackinnon, ma Huma continua a ignorare il lavoro svolto da Sanem. Più tardi Mine, l’ex socia di Fabbri, non solo svela a Can che è stata Sanem a dare a Fabbri il suo profumo, ma poi denuncia l’ex socio e Aylin alla polizia.
Infuriato allora Can va da Fabbri e, aspettando l’arrivo della polizia, riduce a pezzi l’accordo tra Fabbri e Sanem. Assistiamo così all’arrivo della polizia che arresta sia Aylin che Fabbri.
Adesso Can è davvero molto deluso e sconvolto per la recente scoperta, e così va al rifugio per rimanere da solo con i suoi pensieri. Lì però incontra Polen che, d’accordo con Huma, gli propone un lavoro all’estero nel tentativo di dividerlo per sempre da Sanem. Riuscirà a convincerlo a partire?
Lascia un commento