Anticipazioni Daydreamer 23 marzo 2021
Martedì 23 marzo 2021 continua un’altra settimana per Daydreamer– Le ali del sogno, soap opera turca in onda dalle ore 16:45 circa con l’episodio 139 prima parte! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.
Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa. Dalla guida tv Mediaset scopriamo inoltre che a partire dal 27 marzo 2021 Daydreamer torna in onda anche il sabato pomeriggio dalle ore 15:30. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer il sabato: dalle ore 15:30 alle 16:00 circa su Canale 5 (dal 27 marzo 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 139 trama parte 1
Nella prima parte dell’episodio 139 scopriamo che la denuncia alla Fikri Harika sta avendo le conseguenze sperate: Deren (Tugçe Kumral), Cengiz (Anil Çelik), Muzaffer (Cihan Ercan) e Deniz (Basak Gümülcinelioglu) sono portati via in manette dalla polizia. Nel frattempo Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) sono ancora all’oscuro di tutto, e vengono a sapere solo più tardi del disastro che sta succedendo ai loro amici per colpa di Cemal. Più tardi è Bulut (Ahmet Olgun Sunaer) a intervenire in aiuto dei ragazzi dichiarandosi il loro avvocato. Presentandosi infatti in completo elegante, Bulut riesce a convincere la polizia e a far scarcerare gli amici al più presto.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento