Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre 2020
Continua sabato 24 ottobre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. A partire inoltre dal 27 settembre la soap turca va in onda anche la domenica pomeriggio con due mezzi episodi! Cosa succede quindi negli episodi 82 e 83 prima parte di Daydreamer in onda sabato 24 ottobre 2020 dalle ore 15:00 fino alle 16:00 circa?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 82 e 83 prima parte di Daydreamer, in onda sabato 24 ottobre 2020 alle 15:00 su Canale 5!
Daydreamer episodio 82 seconda parte
Nella seconda parte dell’episodio 82 incontriamo una donna misteriosa che si aggira per il quartiere di Sanem. Questa sostiene di voler investire nella riqualificazione della zona, ma con Sanem si trovano immediatamente in disaccordo!
Daydreamer episodio 83 prima parte
Nella prima parte dell’episodio 83 assistiamo a un grande momento di soddisfazione per la bella Sanem. Per l’ennesima volta, infatti, la ragazza dà prova delle sue brillanti capacità da pubblicitaria grazie al suo progetto per la Redmode. La sua presentazione infatti è un vero successo, e MacKinnon non può che rimanerne entusiasta.
Lascia un commento