Anticipazioni Daydreamer 25 febbraio 2021
Daydreamer- Le ali del sogno va in onda giovedì 25 febbraio con l’episodio 126 seconda parte dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi indisturbata la nuova programmazione nel daytime della soap in vigore dal 25 gennaio! Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League.
Prosegue però nel daytime la storia d’amore di Can e Sanem, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer in prima serata su Canale 5 salterà martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 126 trama parte 2
Nell’episodio 126 parte 2 scopriamo che il malore del signor Aziz (Ahmet Somers) è stata una messa in scena. Vediamo infatti la signora Remide (Aliye Uzunatagan) chiedere a Ceycey (Anil Çelik) di non dire a nessuno che si è trattato di una farsa. Ciò però non fa che scatenare un nuovo attacco di panico nel ragazzo che non sa mentire.
Nel frattempo Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) pensano bene di avvisare le loro rispettive madri su quanto stia accadendo alla tenuta. In pochissimo tempo, allora, Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Huma (Ipek Tenolcay) si presentano con lo scopo di fare ordine e interferire ancora una volta nella vita dei loro figli. A complicare le cose è l’imminente partenza di Can (Can Yaman). Riusciranno i suoi amici a impedirgli di lasciare la città?
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dal 22-26 febbraio 2021!
Lascia un commento