Daydreamer 26-30 aprile 2021: anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 26-30 aprile 2021! Parliamo della celebre soap ormai a un passo dalla fine della sua appassionante storia! L’appuntamento con le ultime puntate di Daydreamer continua tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 26-30 aprile 2021!
Daydreamer puntata 151 1° parte lunedì 26 aprile 2021
Dopo il terribile incidente, Can (Can Yaman) cerca di ricostruire i pezzi della sua vita dimenticata. Sanem (Demet Ozdemir) intanto, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria, torna a vestirsi e a fare le cose come un tempo. Così la ragazza decide di trasformare il problema in opportunità, e dopo aver venduto il marchio delle sue creme a una casa di cosmetici, riporta la Fikri Harika nella vecchia sede, in modo che da lì Can possa ricominciare e recuperare pian piano la memoria persa. Ci riuscirà?
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer del 26 aprile!
Daydreamer puntata 151 2° parte martedì 27 aprile 2021
Sanem inizia a fare tutto quello che faceva all’inizio della loro storia. Non solo torna a vestirsi come una volta, ma serve a Can il suo tè preferito, e costringe Deren (Tugçe Kumral) a richiamarla “l’altra”, nella speranza di aiutarlo a recuperare la memoria. Ma alla fine sembra sempre tutto inutile. Scopriamo però che, nel frattempo, Mevkibe (Özlem Tokaslan) stringe un misterioso accordo con un’erborista. Cosa avrà in mente di fare?
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer del 27 aprile!
Daydreamer puntata 152 1° parte mercoledì 28 aprile 2021
Mevkibe, con l’aiuto di Melahat (Feri Baycu Güler), prepara un tè miracoloso che dicono in grado di far ritornare la memoria alle persone. Il problema però è convincere Can a berlo. Il tè, infatti, ha un colore strano e un sapore disgustoso e nessuno dei suoi amici, neppure Sanem, riesce a farglielo bere.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer del 28 aprile!
Daydreamer puntata 152 2° parte giovedì 29 aprile 2021
Più tardi Can, anche se nel pieno della campagna pubblicitaria, decide di dare ascolto all’insistenza di Mevkibe, e così accetta il suo invito. Anche questa volta, però, il tentativo di fargli bere il tè miracoloso si rivela inutile, e a berlo alla fine è Nihat (Berat Yenilmez), che finisce subito in ospedale. Nel frattempo Sanem usa una scusa per portare Can al loro solito posto: gli scogli sul lungomare. Una volta lì la ragazza lo provoca per cominciare a litigare. L’intenzione, anche questa volta, è di fargli riaffiorare qualche ricordo delle loro soliti liti e la cosa in qualche modo funziona dato che Can ha un flashback, ma niente purtroppo di più.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer del 29 aprile!
Daydreamer puntata 153 1° parte venerdì 30 aprile 2021
Più tardi Huma (Ipek Tenolcay) va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media con l’intento di provocare Mihriban e farla andare su tutte le furie. Il suo piano in effetti funziona, dato che quando la donna la con Aziz (Ahmet Somers) va subito a cercarli. In seguito, Mihriban (Sevinç Erbulak) fa di tutto per far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma alla fine Mihriban perde la calma e finisce per aggredire Huma. Aziz e Selim riescono a trattenerla a stento. Nel frattempo Sanem, su involontario suggerimento di CeyCey (Anil Çelik), si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Ma Can quel giorno è raffreddato…
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer del 30 aprile!
Lascia un commento