Anticipazioni Daydreamer 29 novembre 2020
Prosegue domenica 29 novembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo che a partire dal 14 novembre l’amatissima soap turca va in onda solo la domenica. Il sabato pomeriggio è occupato infatti dalla nuova edizione di Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi che prende il posto di Erkenci Kus.
Di conseguenza a partire dal 14 novembre 2020 le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno proseguono solo domenica pomeriggio e in replica su La 5! Ti invitiamo inoltre a scoprire le prime curiosità sulla nuova programmazione della soap nel mese di dicembre 2020!
Cosa succede quindi nella puntata 93 di Daydreamer in onda domenica 29 novembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 17:20 circa?
Continua a leggere l’articolo per scoprire come prosegue l’appassionate storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin con l’anticipazione della puntata 93 di Daydreamer- Le ali del sogno in onda domenica 29 novembre 2020 dalle 16:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 93
Nell’episodio 93 l’arresto di Fabbri e di Aylin è accolto come una liberazione per l’azienda, intanto Sanem corre a cercare Can al capanno ma lo trova insieme a Polen. Scoppia così un nuovo litigio tra i due, soprattutto quando Can la accusa di averlo riempito ancora una volta di bugie concedendo il suo profumo a Fabbri. Più tardi le giustificazioni della ragazza non servono a calmare il fotografo, che intanto si convince ad accettare seriamente la proposta di Polen. Can lascerà davvero Istanbul per andare a lavorare come fotografo a Londra? Il ragazzo si prende qualche giorno per pensarci, intanto però suo fratello Emre fa di tutto per fargli cambiare idea. Approfittando infatti dell’aiuto di Leyla, i due escogitano un modo per fa incontrare “per caso” Can e Sanem in un hotel ad Agava con lo scopo di far tornare l’armonia nella coppia; ci riusciranno?
Lascia un commento