Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre 2020
Daydreamer- Le ali del sogno prosegue la messa in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio con un episodio e mezzo! Cosa succede quindi negli episodi 75 seconda parte e 76 di Daydreamer in onda sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 14:45 alle 16:00?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio a partire dalle 14:45 con un episodio e mezzo fino alle 16:00 circa, e di domenica pomeriggio dalle 16:20 alle 17:20!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 75 seconda parte e 76 di Daydreamer, in onda sabato 3 ottobre 2020 alle 14:45 su Canale 5!
Daydreamer episodio 75 seconda parte
Dopo aver saputo del presunto rapporto tra Can e Sanem del giorno prima, adesso il quartiere non fa che parlare della nuova “fiamma” del fotografo. Anche in agenzia, temporaneamente spostata a casa di Can, tutti parlano della notizia che turba e rende nervosa Sanem. A questo punto l’unico in grado di stabilire la verità è Can. Intanto Leyla, cui Mevkibe e Nihat così come a Sanem hanno esposto tutta una serie di divieti, si vede di nascosto con Emre, ma sappiamo che i segreti nel quartiere non sono destinati a vivere a lungo. Presto, infatti, Leyla è vista da CeyCey, Ayhan e persino Osman.
Daydreamer episodio 76 trama completa
Emre e Leyla stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore mentre tutto sembra andare per il meglio. Almeno fino a quando Aylin li vede baciarsi e torna a minacciare Emre con un nuovo ricatto! La sua ex fidanzata è disposta a far ascoltare a Can la registrazione compromettente tra Fabbri, Mine e loro due dove complottano alle spalle del fotografo! Per impedirlo, Emre deve lasciare subito Leyla. Emre purtroppo, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata col fratello, lascia Leyla.
Intanto Sanem decide di raccontare alla mare tutta la verità sulla sua storia con Can. Mevkibe in un primo momento si arrabbia molto ed evita di parlarne con Nihat, ma dopo sembra finalmente accettare la situazione. Tuttavia desidera ancora parlare faccia a faccia con Can per capirne le intenzioni.
Adesso Can è finalmente libero di comunicare a tutti la sua storia d’amore con Sanem, persino ai suoi dipendenti che stanno facendo troppi pettegolezzi. Poco dopo Sanem rompe una delle due pietre di Can senza volerlo.
Lascia un commento