Daydreamer 3 stagione: perchè tutti ne parlano
Daydreamer 3 stagione sta per diventare realtà? Chi non ha sentito parlare di Daydreamer- Le ali del sogno nel corso dell’estate 2020? La soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir che in Italia ha raggiunto un grandissimo successo torna a far parlare di sé anche in Turchia a distanza di un anno dal debutto! Su Canale 5 la soap arriva lo scorso 10 giugno 2020 in un’unica stagione per un totale di 153 puntate, episodi che però hanno una durata minore, 45 minuti circa, rispetto a quelle originali.
Nel suo Paese di produzione, invece, la soap è formata in tutto da 51 puntate distribuite nel 2019 nell’arco di due stagioni sul canale turco Star TV. La prima parte è composta da 39 puntate, mentre la seconda ne conta 12, ciascuna della durata di 120 minuti circa.
A distanza di un anno dal debutto in tv la storia di Daydreamer sembrerebbe quindi conclusa, ma l’arrivo improvviso di un nuovo video su Instagram potrebbe far pensare a tutto il contrario! Si tratta forse un indizio che ci svela il possibile ritorno di Daydreamer in una nuova stagione? Al momento si tratta solo di speculazioni perché non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia, pur essendo informazioni infondate e basate su ipotesi, ecco cosa abbiamo immaginato possa accadere per Daydreamer 3!
Daydreamer 3: il video di Sanem
Perché tutti parlano di Daydreamer 3 stagione? La notizia di un possibile proseguimento della soap arriva subito dopo la pubblicazione di un video diventato virale in poco tempo che mostra la nostra bella Sanem in procinto di dare alla luce ben tre bambini Divit. Si tratta inoltre di una scena mai andata in onda in Turchia, e che per questo motivo ha scatenato subito moltissimi rumors sul possibile rinnovo di stagione.
Stando inoltre ad altre indiscrezioni, sembrerebbe che lo stesso produttore della soap, nonché proprietario della Gold Film Faruk Turgut, abbia dichiarato di voler vedere i due protagonisti di questa storia di nuovo insieme in un nuovo progetto. Seppur si tratti ancora di un’indiscrezione non confermata, è senza dubbio una bella notizia se pensiamo anche alla recente cancellazione di Bay Yanlis, tradotto in Italia come Signor sbagliato, dai palinsesti turchi. Un nuovo progetto di questo tipo permetterebbe quindi all’amatissimo Can Yaman di tornare di nuovo in scena al fianco della sua collega e amica Demet Özdemir!
Can Yaman e Demet Özdemir tornano a lavorare insieme?
Can Yaman e Demet Özdemir tornano davvero a lavorare insieme? Dopo averli visti di recente durante le nozze a sorpresa dell’attore che interpreta Osman, sarebbe il sogno di tutti rivedere i due amatissimi interpreti turchi di nuovo a lavoro insieme. Nell’attesa quindi di conoscere il responso finale su queste indiscrezioni, ricordiamo che le belle notizie non finiscono qui! Si vocifera infatti che Can Yaman possa essere il protagonista di una nuova fiction romantica in arrivo in Turchia nell’estate 2021. Seppur non conosciamo ancora i dettagli sulla trama del nuovo progetto, sembrano esserci davvero tutti i buoni propositi per far tornare l’amatissimo Can Yaman in tv dopo la cancellazione di Bay Yanlis !
Lascia un commento