Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre 2020
Continua sabato 31 ottobre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. A partire inoltre dal 27 settembre la soap turca va in onda anche la domenica pomeriggio con due mezzi episodi! Cosa succede quindi negli episodi 85 e 86 prima parte di Daydreamer in onda sabato 31 ottobre 2020 dalle ore 14:10 fino alle 16:00 circa?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 85 e 86 di Daydreamer, in onda sabato 31 ottobre 2020 alle 14:10 su Canale 5!
Daydreamer anticipazioni episodio 85
Nell’episodio 85 assistiamo all’esatto momento in cui Ceyda rivela a Can che, grazie ad una talpa di MacKinnon, sono riusciti a scoprire che il perfido Fabbri sta per lanciare un nuovo profumo. Can si insospettisce all’istante ma spera che i suoi presentimenti siano sbagliati. Sanem intanto teme che Can possa scoprire che si tratta proprio del suo profumo. Inoltre, a peggiorare le cose, è l’arrivo senza preavviso di Huma che inizia a tramare per far separare il figlio da Sanem. Più tardi Can, proprio perché non vuole stare dove c’è sua madre, decide di dormire al rifugio. Lì, preso da un momento di nostalgia, apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo.
Daydreamer anticipazioni episodio 86
Nel corso dell’episodio 86 Can e Sanem si prendono un momento tutto per loro. La ragazza intuisce allora la proposta che potrebbe farle il ragazzo da un momento all’altro, ma teme di non poter accettare a causa del suo nuovo segreto per il quale si sente tremendamente in colpa. A questo punto, dopo essersi confidata con sua sorella, Leyla avvisa Emre delle intenzioni di Sanem in modo da impedirle di dire la verità e rovinare per sempre il suo futuro con Can. Se infatti il fotografo scoprisse davvero che Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri, non solo lascerebbe lei, ma persino la sua famiglia e il lavoro in azienda! Guliz intanto continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.
Lascia un commento