Anticipazioni Daydreamer 5 settembre 2020
Si spostano al sabato gli appuntamenti su Canale 5 con Daydreamer-Le ali del sogno! Sabato 5 settembre 2020, infatti, a partire dalle ore 14.10 circa la soap turca va in onda con due episodi, il 62 e 63! Scopri subito come continua la storia di Daydreamer con protagonista Can Yaman!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 62 e 63 di Daydreamer, in onda sabato 5 settembre 2020 alle 14:10 su Canale 5!
Daydreamer episodio 62 trama completa
Sanem è riuscita ad ottenere un importante incarico in vista della presentazione della Compass Sport. Per questo motivo, però, Deren ne rimane molto invidiosa e prova in tutti i modi a metterla in difficoltà.
Non a caso, proprio mentre Sanem sta lavorando allo spot pubblicitario, in ufficio si presenta la CEO dell’azienda in questione. Lei è la signora Ceyda, che dimostra sin da subito una certa affinità con Can. Entrambi, infatti, sembrano avere le stesse passioni per lo sport e per i viaggi. A termine della riunione Can invita tutti a mangiare fuori, ma le signore hanno già un altro appuntamento. Così la cena viene consumata in intimità con Sanem a due passi dal mare.
Nel frattempo CeyCey ha trovato il coraggio di invitare a cena fuori Ayhan, ma il loro primo appuntamento va come sperato. Infatti, durante la sua goffa dichiarazione d’amore, inavvertitamente dà fuoco al tavolo del ristorante, scatenando il panico tra i clienti.
Daydreamer episodio 63 trama completa
Arriva finalmente il momento dei chiarimenti per Can ed Emre. Quest’ultimo, infatti, adesso è convalescente e può tornare a casa di Can dopo avergli assicurato di aver chiuso con Aylin.
Quest’ultima però continua a cercarlo, e facendo leva sul suo rapporto di dipendenza lavorativa dalla madre, lo convince a recuperare la telecamera spia nell’agenzia di Can.
Quindi Emre si reca subito in azienda, ma viene scoperto in flagrante da Sanem. Intanto Fabbri vorrebbe da Sanem l’esclusiva sul suo profumo, ma Can si oppone fino a far scoppiare un diverbio! Alla fine così, Can restituisce con gli interessi la quota azionaria messa da Fabbri per salvare l’azienda e poi lo caccia via.
Cinzia dice
Lasciate la soap day dream tutti i giorni e togliete quello schifo de il segreto ormai ha stancato
ernesto de ruschi dice
fiction appassionante e bella , l unico inconveniente è la musica troppo alta la quale annulla quasi la voce e si fatica ad ascoltare.