Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre 2020
Prosegue domenica 6 dicembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo che a partire dal 14 novembre l’amatissima soap turca va in onda solo la domenica. Il sabato pomeriggio è occupato infatti dalla nuova edizione di Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi che prende il posto di Erkenci Kus. Di conseguenza a partire dal 14 novembre 2020 le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno proseguono solo domenica pomeriggio e in replica su La 5!
Cosa succede quindi nella puntata 94 di Daydreamer in onda domenica 6 dicembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 17:20 circa?
Continua a leggere l’articolo per scoprire come prosegue l’’appassionate storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin con l’anticipazione della puntata 94 di Daydreamer, in onda domenica 6 dicembre 2020 dalle 16:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 94
Nell’episodio 94 Can sente il bisogno di un momento di relax così decide di partire, senza però rivelare alla madre la sua meta. Più tardi è Emre a informarla sulla destinazione misteriosa che tuttavia non è quella reale. Il ragazzo teme infatti che Huma possa sfruttare l’informazione per i suoi fini.
Diversamente Sanem conosce la destinazione di Can e lo segue fingendo che il loro incontro sia una coincidenza. Nel frattempo Leyla vorrebbe che i suoi contatti con Emre fossero esclusivamente professionali. Intanto nasce un po’ di tensione nel rapporto tra Cengiz e Ayhan. A scatenare il fraintendimento è un’affermazione del ragazzo durante un incontro a lume di candela definito da lui una cena “tra amici”.
Lascia un commento