Anticipazioni Daydreamer 7 gennaio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer? Dopo la cancellazione dell’episodio previsto domenica 26 dicembre, la soap torna in onda direttamente giovedì 7 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 ma con ben tre episodi. Proprio così, la messa in onda della soap turca prosegue adesso in prima serata con tre nuove puntate a partire dalle 21:40 circa!
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!
Daydreamer episodio 96
Nell’episodio 96 di Daydreamer- Le ali del sogno Can sembra aver preso ormai la sua decisione: accettare l’offerta di Polen di andare a lavorare nei Balcani lasciandosi così alle spalle la vita a Istanbul.
Dinanzi a una tale scoperta Sanem lo accusa di scappare dai suoi problemi proprio come sua madre. Can però è ancora irremovibile. Così anche Sanem prende una decisione inaspettata pronta a sconvolgere tutto: lasciare la Fikri Harika per sempre.
La ragazza quindi consegna le sue dimissioni e saluta i colleghi dispiaciuti del suo licenziamento. L’unica ad essere felice invece è Huma, donna subdola e crudele che non aspettava altro che mandarla via dalla sua azienda.
Le strade dei nostri protagonisti sembrano quindi prendere ormai due strade diverse, se non fosse però che l’arrivo di un nuovo personaggio rimette tutto in discussione. Lui si chiama Ygit, e sembra essere molto interessato alla bella Sanem.
Come avverrà il loro incontro? Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico.
Daydreamer episodio 97
Nell’episodio 97 Yigit, il ragazzo che ha investito Sanem, per scusarsi con lei decide di accompagnarla a casa chiedendole inoltre il numero di telefono. Intanto Leyla, che si trova in macchina con loro, scendendo dall’auto fa cadere il diario di Sanem, che in questo modo rimane a Yigit.
Nel frattempo Sanem decide di non raccontare nulla ai suoi genitori per non farli preoccupare. Peccato però che ci pensa Guliz a farlo. Quest’ultima infatti, per assicurarsi che stia bene si precipita a casa sua e senza volerlo mette al corrente Mevkibe e Nihat di quanto accaduto.
Più tardi Sanem riceve un telefonata da Yigit che le comunica di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resiste alla tentazione di leggerlo. Così le fa i complimenti per le sue abilità di scrittura esortandola inoltre a continuare a scrivere.
Se volesse infatti, lui potrebbe offrirle il suo aiuto in veste di editore. La nostra Sanem rimane lusingata dai complimenti di Yigit, ma non riesce ad essere del tutto felice perché le manca troppo Can. Proprio il fotografo, pronto a volare sui Balcani, parlando con sua madre e alla presenza di Emre e Polen ci ripensa e rimanda la sua partenza.
Daydreamer episodio 98
Nell’episodio 98 assistiamo al lancio della campagna per Red Mode. Dunque la Friki Harika fa gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata.
Sanem in primis è immersa nel lavoro, ma presto riceve una telefonata che potrebbe cambiare ogni cosa. Yigit infatti, con la scusa di restituirle il diario, non solo le propone un lavoro presso la casa futura editrice, ma la invita anche a scrivere il suo primo romanzo.
In questo modo l’interesse dimostrato nei confronti di Sanem non fa che inasprire la gelosia di Can, e Sanem ne approfitta per convincerlo subdolamente a non partire. Più tardi anche Muzaffer si ritrova davanti una grande occasione! Il ragazzo, infatti, si inventa un nuovo sistema economico con il quale promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina riuscendo guadagnare moltissimo!
Lascia un commento