Anticipazioni Daydreamer 7 novembre 2020
Continua sabato 7 novembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Cosa succede quindi negli episodi 88 e 89 prima parte di Daydreamer in onda sabato 7 novembre 2020 dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 88 e 89 prima parte di Daydreamer, in onda sabato 7 novembre 2020 alle 14:45 su Canale 5!
Daydreamer episodio 88
Nell’episodio 88 Nihat deve gestire le improvvise richieste di una clientela ossessionata dai prodotti biologici, ma i problemi sono appena iniziati. L’uomo riceve infatti la notizia dell’inaspettato fidanzamento di sua figlia!
Si tratta di Leyla che, esausta dopo l’ennesima intromissione di Aylin tra lei ed Emre, accetta di incontrare Osman. Il ragazzo però non intende perdere tempo e desidera già chiedere la sua mano a Nihat.
All’evento partecipano anche Cengiz, alle prese con la ricerca di una nuova casa, e Can. Emre, nel frattempo, viene a sapere del fidanzamento grazie a sua madre Hüma. A non essere convinta della cosa è Sanem, sicura che sua sorella abbia preso questa decisione perché stanca e frustrata nei confronti di Emre. Nel frattempo, in azienda, la campagna pubblicitaria per Redmode procede a gonfie vele.
Daydreamer episodio 89 prima parte
Nella prima parte dell’episodio 89, durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre si precipita sconvolto a casa della ragazza per dissuaderla dal dire sì. Poco dopo, però, il ragazzo si pente del suo gesto e va via.
Lascia un commento