Anticipazioni Daydreamer 7 settembre 2020
Cosa succede negli episodi 64, 65 e 66 di Daydreamer-Le ali del sogno in prima serata lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5? Cambio di programma per i consueti appuntamenti giornalieri con la soap che lunedì 7 settembre va in onda eccezionalmente dalle ore 21:20 e con ben tre episodi!
Ricordiamo infatti che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, l’appuntamento con Daydreamer-Le ali del sogno subisce una variazione spostandosi al sabato pomeriggio primo dell’inizio di Verissimo, e al lunedì in prima serata.
Prima di scoprire quindi cosa ci aspetta nei nuovi episodi in onda dalle 21:20 di lunedì 7 settembre 2020, ricordiamo che in Italia Daydreamer presenta una divisione delle puntate differente rispetto a quelle turche. Scopri in Italia da quante puntate è formata Daydreamer!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Leggi di seguito le anticipazioni delle puntate 64, 65 e 66 di Daydreamer in onda lunedì 7 settembre 2020 dalle 21:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 64 trama completa
Sanem riesce a creare un profumo eccezionale per il suo Can. Il fotografo infatti, impressionato dalla potenza del profumo, decide di indossarlo subito lasciando tutti a bocca aperta. Nel frattempo in ufficio si crea un po’ di scompiglio quando si scopre che una spia ha installato una telecamera nascosta. Arrivano quindi momenti di panico e agitazione, mentre Sanem sospetta subito di Emre e lo affronta.
Daydreamer episodio 65 trama completa
Sanem scopre il doppio gioco di Emre e decide di smascherarlo. Peccato però che Emre, sempre più furbo, anticipa la ragazza raccontando per primo a Can una verità diversa. Nel dettaglio Emre spiega di essersi accordato con Aylin che quindi non verrà denunciata se restituirà la telecamera. Intanto anche Leyla in un primo momento è ostile nei confronti di Emre. Dopo però la ragazza crede alla sua versione e si rammarica per averlo trattato male. Intanto Mevkibe, con il decisivo contributo di Can, inaugura la biblioteca di quartiere minacciata però dal boicottaggio di Aysun.
Daydreamer episodio 66 trama completa
All’apertura della biblioteca Mevkibe deve fare i conti con Aysun, la quale con l’aiuto di Ihsan organizza un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più amato dalle signore del quartiere. Con l’intervento di Ayhan e Cengiz però le cose per Aysun non vanno come previsto!
Nel frattempo Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos, ma deve fare ancora i conti con Ceyda, sempre più decisa a conquistare Can. Nel frattempo continua il silenzio tra Mevkibe e Nihat che comunicano soltanto attraverso Leyla, mentre Fabbri sta per compiere una mossa che metterà in crisi l’agenzia Divit.
Lascia un commento