Daydreamer 8-12 marzo 2021: anticipazioni
Arriva una nuova settimana per Daydreamer- Le ali del sogno, in onda nel daytime di Canale 5 dall‘8-12 marzo 2021! Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Fino al 9 febbraio, invece, la soap continua anche in prima serata il martedì. La guida tv Mediaset ci rivela poi che gli appuntamenti nel serale continuano fino al 3 marzo 2021, ma al momento non emergono altre date; scopri quando potrebbe tornare la soap in prima serata su Canale 5.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’8-12 marzo 2021!
Daydreamer puntata 133 2° parte lunedì 8 marzo 2021
Nella seconda parte dell’episodio 133 Sanem (Demet Ozdemir) si avventura da sola nella foresta per raccogliere dei fiori. Quando però sente degli stani rumori provenire da dietro di lei, pensa subito che si tratti di un orso e così colpisce Can (Can Yaman) in testa. Dispiaciuta per il malinteso, poco dopo la ragazza lo cura amorevolmente fino a sera, poi decidono di rimanere a dormire nella foresta. Nel frattempo Yigit (Utku Ates) si preoccupa per la nuova vicinanza tra Can e Sanem, soprattutto ora che Can potrebbe influenzarla, dato il fragile stato psicologico in cui si trova la ragazza.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 133 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 134 1° parte martedì 9 marzo 2021
Scopriamo che Can ha finalmente smascherato Yigit costringendolo ad ammettere di aver bruciato il diario di Sanem.Le sue parole però ancora non gli bastano: Can vorrebbe che confessasse tutta la verità anche a Sanem. Proprio in quel momento, però, Yigit riceve un messaggio da Huma (Ipek Tenolcay) che lo informa del fatto che nel suo vecchio rifugio non c’era nessuna telecamera, e che quindi nessuna delle sue azioni è stata ripresa. A questo punto il ragazzo, costretto ormai a confessare qualcosa a Sanem, le dichiara il suo amore chiedendole di sposarlo.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 134 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 134 2° parte mercoledì 10 marzo 2021
Sanem è sconvolta e non sa proprio cosa pensare. Ma soprattutto è arrabbiata con Can che, in realtà ignaro di tutto, avrebbe lasciato ad Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire come se davvero non provasse più niente per lei. Sanem allora decide di non rispondere, ma questo suo silenzio mette in allarme Can che di conseguenza decide di creare delle speranze in Yigit.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 134 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 135 1° parte giovedì 11 marzo 2021
Nella prima parte dell’episodio 135, mentre Can e Sanem provano a riavvicinarsi con fatica, alla tenuta si diffonde la notizia della proposta di matrimonio. Così nasce subito una “gara” con lo scopo di far rinascere il rapporto fra lei e Can. A preoccuparsi sono anche Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), che a questo punto non sanno se essere d’accordo con la proposta di Yigit oppure se rivalutare Can.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 135 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 135 2° parte venerdì 12 marzo 2021
Più tardi Deren (Tugçe Kumral), con lo scopo di far riavvicinare i protagonisti, progetta una campagna pubblicitaria incentrata sulle creme e i profumi di Sanem. Nel frattempo Emre (Birand Tunca), che ha confessato al fratello di essere rimasto senza lavoro, incoraggia Leyla (Öznur Serçeler) a prepararsi per la prima lezione di tango.
Lascia un commento