Anticipazioni Daydreamer 8 novembre 2020
Prosegue domenica 8 novembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo infatti che dal 27 settembre la soap turca va in onda anche la domenica pomeriggio con un episodio e mezzo! Cosa succede quindi nelle puntata 89 seconda parte e 90 di Daydreamer in onda domenica 8 novembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 17:20 circa
Ricordiamo che dopo l’inizio di Amici su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi solo la domenica! Di conseguenza a partire dal 14 novembre 2020 le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno proseguono solo domenica pomeriggio e in replica su La 5!
Al centro della soap troviamo l’appassionante e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 89 seconda parte e 90 di Daydreamer, in onda domenica 8 novembre 2020 dalle 16:20 su Canale 5!
Daydreamer episodio 89 seconda parte
Nella seconda parte dell’episodio 89 ci ritroviamo ancora durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman. Ed è proprio durante la cerimonia che un Emre sconvolto si precipita a casa della ragazza per dissuaderla dal gesto. Le sue parole però hanno delle conseguenze inaspettate e il ragazzo si pente subito di averle pronunciate.
Daydreamer episodio 90
L’agenzia è sconvolta dal licenziamento di Deren. Sanem allora prova a calmare Can facendogli cambiare idea. Il fotografo però è furioso, deluso e stanco delle continue bugie che raccontano le persone di cui si circonda. A questo punto Sanem, che avrebbe voluto tanto dirgli la verità sula sua scarcerazione, preferisce rimanere in silenzio ancora piena di rimorsi.
A peggiorare le cose è poi la telefonata di Emre che comunica al fratello che la madre desidera parlare con entrambi i figli. Controvoglia, Can accetta di andare all’appuntamento. Scopriamo così che Huma ha riunito i figli per svelare loro tutti i dettagli sul divorzio con Aziz, del suo secondo matrimonio e del successivo trasferimento all’estero.
Nel frattempo anche Leyla si avvicina alla scoperta di una sconvolgente verità finora tenuta nascosta. Si tratta un’altra volta di Emre e Aylin, coppia che non è mai tornata insieme come le avevano fatto credere. Si è trattato quindi di soltanto di una bugia?
Lascia un commento