Anticipazioni Daydreamer in prima serata 9 febbraio 2021
Ecco i prossimi colpi di scena di Daydreamer in onda in prima serata il 9 febbraio 2021 con gli episodi 117-120! Dopo la ripartenza nel daytime di Canale 5 dello scorso 25 gennaio 2021, si sposta al martedì la programmazione di Daydreamer in prima serata con ben tre episodi e mezzo. Ecco cosa succede nelle puntate in onda martedì 9 febbraio 2021 in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20 circa!
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!
Daydreamer episodio 117 parte 2
Nell’episodio 117 scopriamo che l’incontro tra Huma (Ipek Tenolcay) e Nihat (Berat Yenilmez) con lo scopo di parlare di matrimonio non va come sperato. La madre di Can (Can Yaman), infatti, non è d’accordo con il matrimonio e piuttosto propone una convivenza, scandalizzando così Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat. Ciò non fa che alimentare l’astio tra le famiglie, ragion per cui Huma abbandona subito la casa dei futuri suoceri senza aver risolto la questione.
Daydreamer episodio 118
Più tardi Can e Sanem (Demet Özdemir) discutono dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, quando all’improvviso l’arrivo di una telefonata li sconvolge completamente: Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) stanno per sposarsi. Stupiti ed entusiasti dalla notizia, i nostri protagonisti si precipitano dai futuri sposi.
Nel frattempo Huma, venuta al corrente del matrimonio segreto e improvvisato, chiama Mevkibe chiedendole aiuto per impedire ai loro figli di sposarsi. Per fortuna, però, le apprensive madri arrivano tardi e il matrimonio va per il meglio.
Furiose per l’affronto, le rispettive mamme perdono i sensi e si risvegliano in ospedale, dove scoppia presto un’altra lite familiare. Tutto ciò spinge Can e Sanem – inizialmente intenzionati a sposarsi a loro volta di nascosto – a rivedere la loro scelta in attesa che le acque si calmino. Più tardi anche Nihat viene a sapere del matrimonio improvvisato rimanendo molto deluso dal comportamento della figlia.
Daydreamer episodio 119
Nell’episodio 119 scopriamo che Huma convoca l’ennesimo consulto familiare al quale partecipano entrambi i fratelli Divit e le sorelle Aydin. Così la donna propone che Leyla e Emre, in attesa di trovare casa, rimangano da lei, e consegna a Leyla una lista di cose da fare, per meglio adattarsi a una condizione alto-borghese.
Più tardi anche Mevkibe dà una lista a Leyla, ma legata a impegni tradizionali, ai quali, sposandosi di nascosto, non ha potuto assolvere. Nel frattempo l’idea dei matrimoni lampo contagia un po’ tutti.
Ceycey (Anil Çelik), ad esempio, annuncia di volerlo proporre davvero ad Ayhan (Ceren Tasci), mentre Muzaffer (Cihan Ercan) fa la proposta a Guliz (Sibel Sisman). Più tardi anche Deren (Tugçe Kumral) tenta un approccio con Yigit (Utku Ates), ma che purtroppo non dà i risultati sperati. Più tardi Can e Sanem si offrono di dare una mano a Emre e Leyla, per la ricerca della casa, e l’organizzazione del viaggio di nozze.
Daydreamer episodio 120
Nell’episodio 120 scopriamo che Emre e Leyla hanno fretta di andare in viaggio di nozze per liberarsi dei compiti che le rispettive madri gli hanno affidato. Tuttavia il carico di impegni lavorativi è così tanto da essere costretti a chiedere aiuto a Can e Sanem.
Nel frattempo però, proprio la nostra coppia, inizia a credere che l’altro abbia dei primi ripensamenti sul matrimonio. A peggiorare le cose sono i continui commenti di Huma, mentre nascono nuove preoccupazioni in Ayhan che non si sente pronta a sconvolgere la sua vita in questo modo.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’8-12 febbraio 2021!
Lascia un commento