Daydreamer bacio vero o finto tra Can e Sanem?
Nella puntata 42 Sanem cerca di fermare Can che sta per dire alla sua famiglia della loro relazione. “Siamo una coppia, è lo stesso che glielo dica io o glielo dica tu” afferma Can. Il fotografo fa l’adulto: nessuna strategia, nessun piano, solo la verità. Quando Mevkibe apre la porta Can va dritto al punto. Deve parlare subito con lei e suo marito. Can si accomoda e, dopo aver lodato le leccornie che sta preparando la madre di Sanem, annuncia che la ragazza deve dire loro qualcosa di importante. Il fotografo fa accomodare tutti in giardino. “Farò una piccola promessa: sarò breve” inizia Can. La traccia del rossetto che loro hanno visto sul lungomare non era di una modella. Sta per rivelare in Daydreamer il bacio vero tra lui e la stagista?
“Mi ha baciato Sanem” ammette il capo. “È venuto qui per dirmi che mia figlia l’ha baciata?” domanda incredulo Nihat. “Questa è stata una cosa più forte di lei” continua Can. “Voi non lo sapete, ma il fatto è che da alcuni giorni Sanem…” poi il fotografo si ferma.
In Daydreamer Sanem mente sul bacio: era finto!
Sanem prende la palla al balzo. Si inventa di avergli dato il bacio per la promozione a stagista copywriter. Ovviamente sta mentendo: tra Can e Sanem c’è stato solo un bacio “finto” e è stato quello del galà al buio. Da quando in Daydreamer Can e Sanem stanno insieme ci sono solo baci veri.
Stando al gioco di Sanem, Can rettifica che non si è mai approfittato delle dipendenti. Sanem ammette di essere pentita, ma Mevkibe non ha ancora finito. “Nostra figlia mi farà impazzire” esplode la madre quando i due si defilano per tornare a lavorare. Improvvisamente Mevkibe cambia atteggiamento su Can: se fino a poco prima era convinta che fosse un poco di buono, adesso è totalmente della sua parte. È Sanem a essere stramba!
Lascia un commento