Daydreamer Sanem perdona Leyla?
Nella puntata 55 Sanem trova il documento costitutivo nello studio della sorella.
Quest’ultima non ha giustificazioni. Leyla è agitata: si rende conto di quello che ha fatto. Così prende il documento e va da Can. Nonostante lui cerchi di mandarla via, Leyla gli mette sulla scrivania i fogli che sarebbero dovuti essere nella cartellina.
Sanem avrebbe voluto darglieli. Leyla si inventa che le sono caduti. Sappiamo che non è vero, ma il punto è che adesso Can sa la verità. In Daydreamer Can chiede scusa a Sanem? Quest’ultima può perdonare Leyla?
Aylin definisce “ostacoli” coloro che si mettono sulla loro strada. Per l’amante è troppo. Emre non vuole più giocare a questo gioco: sono persone che provano dei sentimenti! La sua presa di posizione è tardiva.
Arriva Can, furioso. Ha in mano l’atto costitutivo che dimostra di come Emre fosse in combutta con Aylin fin dall’inizio. “Avevo un fratello, ora non ce l’ho più” urla Can.
Daydreamer Can chiede scusa a Sanem?
Sempre nella puntata 55 Leyla entra nella stanza della sorella per scusarsi. “Ho creduto al signor Emre, è vero, forse perché da anni ho un debole per lui” confessa, ma poi le racconta della consegna del documento a Can. Sanem lascia in camera sua Ask ve Gurur (Orgoglio e Pregiudizio) di Jane Austen e esce a prendere una boccata d’aria.
Can ormai sa la verità. Intanto Sanem cammina sul lungomare, in quel luogo speciale per lei e il suo ex. Cerca conforto, mentre piange, nel cioccolato, che scarta delicatamente. Can la vede da lontano e sembra incerto sul da farsi. Resta fermo a osservarla. Poi si alza e fa per andarsene. Sanem si gira, come se avesse percepito la sua presenza, ma troppo tardi. Il signor Divit si è già allontanato.
Secondo noi è solo questione di tempo perchè in Daydreamer Can chieda scusa a Sanem per non averle lasciato spiegare…
Lascia un commento