Daydreamer Sanem capisce che Levant non è l’albatros?
In Daydreamer- Le ali del sogno Can dice a Sanem chi è il vero l’albatros? Nella ventitreesima puntata della soap scopriamo che Sanem è sicura di aver trovato il suo albatros. Grazie infatti alla profezia dei fondi di caffè, la ragazza si convince che l’uomo dei suoi sogni sia il signor Levent. Sappiamo però che quest’ultimo non è affatto l’albatros, e proprio per questo motivo Can prova a farglielo capire in tutti i modi. Sanem però è una ragazza molto testarda, e quindi si convince del contrario.
Le intenzioni della ragazza però sono anche quelle di riuscire a dimenticare Can, convinta del fatto che ormai lui e Polen abbiano fatto pace. A questo punto l’unica persona che può dissuaderla dalla convinzione di aver trovato l’albatros è soltanto Can! Continua a leggere l’articolo per scoprire se nelle prossime puntate della soap Can dice a Sanem chi è il vero l’albatros!
Daydreamer Can dice a Sanem che è l’albatros?
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno]
Cresce sempre di più la tensione tra Can e Sanem, allontanati l’uno dall’altra dalla presenza di Polen e da quella del signor Levent. Entrambi provano a far breccia nei cuori dei nostri protagonisti, senza però sapere che Can e Sanem sono perdutamente innamorati.
Presto infatti, in occasione del sopralluogo per la pubblicità di Gallina, i quattro ragazzi si ritrovano a pranzo tutti insieme. A quel punto Polen prova ad avvicinarsi a Can, mentre Levent continua a flirtare con la bella Sanem. Questo fino a quando Can non perde la pazienza invitando Sanem a seguirlo fuori dal locale.
A quel punto Can le chiarisce che in realtà loro due sono da soli in quel tavolo perché Levent non è il suo albatros, e tanto meno Polen è la sua fidanzata, dato che ormai si sono lasciati. Come reagisce Sanem? In realtà la ragazza non cambia affatto idea, invitando infatti Can a tornare da Polen.
Daydreamer come Sanem capisce chi è l’albatros?
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno]
Dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che in Daydreamer Sanem si accorga di aver avuto il suo albatros sempre sotto gli occhi per tutto questo tempo. Le anticipazioni della soap ci rivelano infatti che presto Can farà in modo che Sanem si accorga di tutta la verità. A lui infatti non interessa dirle come stanno le cose con le parole perché preferisce farglielo capire con i fatti. In che modo quindi Can dice a Sanem di essere lui l’albatros? Riproponendo la stessa atmosfera del loro primo incontro al buio a teatro. Questa volta però Can si fa riconoscere, lasciando la bella Sanem senza parole.
Lascia un commento