Daydreamer Can e Sanem stanno insieme o lei rovina tutto?
Sanem e Can sono un po’ imbarazzati in cucina dopo quanto successo nella puntata 38, ma lui non nasconde di essere felice di averla lì… con i suoi vestiti tra l’altro. Dopo la dichiarazione d’amore con il sistema di irrigazione, nella soap i vestiti di entrambi sono da strizzare e nella vita reale l’attore che fa Can, Can Yaman, è finito in ospedale… Tornando alla soap, nella puntata 39 Emre torna a casa e scorge i due scambiarsi tenerezze in cucina dove Can fa assaggiare a Sanem delle leccornie che sta preparando. In Daydreamer Can e Sanem si fidanzano?
Can le chiede come mai l’abbia chiamato “re malvagio” quella volta. Il problema è che se glielo spiega dovrà raccontagli anche “tutto il resto” e noi sappiamo bene a cosa si sta riferendo. “Se ti dirò tutto non mi vorrai più vicino a te” riflette tristemente la ragazza.
“Una cosa del genere” non può accadere secondo Can. Non si capacita del fatto che Sanem abbia quel pensiero. Can non può immaginare una vita senza di lei. Sanem, invece, continua a avere un retropensiero. Forse non dovrebbero stare insieme. Secondo Can dovrebbe lasciare parlare il cuore. Se i pensieri che la rendono triste devono invadere la sua mente, che li accantoni per quella notte. Perché quella notte devono esistere solo loro due. Sanem, per tutta risposta, dopo un abbraccio, prende del vino. I due si abbracciano di nuovo.
Emre è da Aylin in preda all’ansia. Lei non riesce credere che stiano davvero insieme. Emre è convinto che Sanem abbia già detto a Can tutto. Secondo Aylin, invece, Sanem non dirà niente fino a quando non avrà consolidato la sua relazione. Altrimenti rischierà di perderlo. Aylin ha un piano. Devono mettere Sanem in cattiva luce e farle dire una bugia talmente grande che poi non potrà più confessare niente.
Daydreamer Can e Sanem si fidanzano davanti a tutti?
Durante la cena Sanem beve una bottiglia di vino senza battere ciglio. In realtà poi è brilla e imita tutte le reazioni di Can. Grazie al vino e alla sua memoria fotografica Sanem lo riempie di complimenti e gli confessa di vederlo veramente bello. Ora è il turno di Can: quando Sanem si tocca i capelli vuol dire che è nervosa, quando è agitata parla velocemente. Quello che colpisce di più Can è il suo profumo. Can è disposto a portarla in qualunque parte del mondo, anche alle Galapagos. Sanem, però, non vuole andare in nessun posto. Le basta stare lì, tra le braccia di Can.
“Non so perché ma il tempo con te passa molto in fretta” ammette Sanem. Sa che dovrebbe andare a casa per non fare infuriare sua madre. “Vorrei restare ma devo andare” dice a malincuore Sanem. In fondo è stata lì metà notte…
Can chiede a Sanem quando abbia intenzione di dire ai suoi di loro due. Sanem pensa che non sia ancora il momento. Sua madre reagirebbe veramente male. Can accetta di aspettare. Sanem vuole temporeggiare anche sul fronte “tutta la verità” e poi dire tutto al suo fidanzato. Deve solo dimostrare a Can quanto lo ama e poi svuotare il sacco. Nel frattempo Sanem ammette davanti a Ayhan e Osman di essere innamorata e di pensare a Can in ogni istante.
Can e Sanem camminano per mano fino a pochi passi dall’agenzia. La ragazza gli lascia la mano. Can vorrebbe fare tutto alla luce del sole, ma la ragazza lo convince a aspettare qualche giorno.
Sanem non è pronta per ufficializzare la relazione. Speriamo per lei che lo sia prima che Aylin e Emre mettano a punto il piano per screditarla!
Lascia un commento