In Daydreamer Can e Sanem si sposano?
Nel gran finale di Daydreamer Can e Sanem si sposano? Questa è la domanda che ci poniamo a un passo dall’arrivo dell’ultima puntata della soap turca più amata di sempre.
Si conclude venerdì 28 maggio 2021 la programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5, chiudendo così il sipario sulla romantica e stravagante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Prima però di salutare la nostra affezionatissima coppia, sono in arrivo grandi sorprese e colpi di scena nel finale di Erkenci Kus!
In Daydreamer Can recupera la memoria?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Daydreamer Can e Sanem si sposano]
Le anticipazioni turche ci svelano che, proprio quando Sanem decide di mollare la complicata impresa di far tornare i ricordi di Can, nel nostro fotografo si risveglia qualcosa. Il ragazzo capisce infatti di non poter più vivere senza la costante presenza di Sanem.
Così, proprio mentre la ragazza si trova in stazione in attesa di partire e lasciarsi alle spalle gli ultimi eventi traumatici, ecco che Divit la raggiunge sorprendendola con una dichiarazione d’amore.
Sanem non ci crede ancora e, soprattutto, si rende conto che malgrado la perdita di memoria Can si è innamorato un’altra volta di lei. In realtà è in arrivo un’altra bella notizia: Can si accorge di aver recuperato la memoria!
Nel finale di Daydreamer Can chiede a Sanem di sposarlo?
In seguito al loro ritorno insieme, Can decide di organizzare una grande festa con tutti i suoi amici per festeggiare la bella notizia! Ma il ragazzo ha in mente qualcosa di più grande, ovvero chiedere la mano di Sanem!
Dopo aver ottenuto il permesso dai suoceri, nel corso della festa Can chiede pubblicamente a Sanem di sposarlo. La ragazza accetta emozionata, e in pochissimo tempo inizia già a organizzare le nozze.
Questa volta Can e Sanem riusciranno davvero a sposarsi? La risposta è sì. Termina infatti con un grande lieto fine la storia d’amore di Daydreamer.
Durante la cerimonia parteciperanno tutti i loro amici e, al termine, la Aydin lancerà il suo bouquet che verrà preso da Mihriban.
Subito dopo gli sposini partiranno in viaggio di nozze, ma un flashback dal futuro ci svelerà una notizia ancora più bella. Di che si tratta?
Lascia un commento