Daydreamer Can legge il desiderio di Sanem per l’albero dei desideri?
In Daydreamer Can legge il desiderio di Sanem per l’albero dei desideri che la ragazza mette nella busta rosa nella puntata 26? Facciamo un passo indietro. In agenzia è il momento di scrivere un auspicio per l’albero dei desideri. Sanem, che ha iniziato la giornata in modo agitato, finge di non credere a queste cose. In realtà dà molta considerazione ai sogni.
Ripensiamo alle parole che sentiamo nella sua mente qualche scena prima, sempre nella puntata 26. “La realtà è una delusione. Nei sogni tutto è possibile.” Grazie all’immaginazione anche un amore lontano può essere vicino. Nessuna sbavatura c’è nei sogni perché “tutto è perfetto”. Questi sono alcuni dei pensieri che Sanem scrive sul suo diario…
In Daydreamer qual è il desiderio di Sanem?
Sanem con la penna che le ha regalato Can dà voce ai suoi pensieri sulla pagina scritta: “tutto è nelle mie mani. Voglio essere una persona felice”. L’occasione è molto più vicina di quanto creda. Infatti, in agenzia arriva il momento di esprimere un desiderio. All’inizio Sanem è restia a scrivere il suo e attaccarlo all’albero a essi dedicati.
La ragazza che incontra vicino all’albero dei desideri la sfida a provarci.
Può essere questa la svolta che porta Sanem e Can a baciarsi per la seconda volta? Finalmente in Daydreamer Can e Sanem si mettono insieme? Non abbiamo la certezza su quale sia il desiderio di Sanem, ma ipotizziamo che c’entri l’albatros. Di conseguenza sarebbe coinvolto Can! Forse Sanem “chiede” all’albero dei desideri di farle capire chi è l’albatros?
Daydreamer Can prende la busta giusta con il desiderio di Sanem?
Sanem scrive il suo desiderio e lo mette dentro una busta rosa.
Proprio quando Sanem sta appendendo il suo messaggio per l’albero dei desideri Can sbuca alle sue spalle.
Così Sanem in panico si inventa di star controllando se regge la struttura. Can fa finta di crederci, ma poi prende una busta rosa. La ragazza si pente subito di cosa ha fatto. Cosa si è inventata?
Restano tre domande a cui cerchiamo risposta. La prima è in quale sia il desiderio di Sanem e abbiamo fatto qualche ipotesi nel paragrafo precedente. La seconda è se in Daydreamer Can legge il desiderio di Sanem. Questo quesito è strettamente legato al successivo: il fotografo prende la busta giusta? Andiamo con ordine. È più che plausibile che in Daydreamer Can legga il messaggio nella busta rosa altrimenti non se ne sarebbe mai appropriato. Non abbiamo la certezza, però, che quella sia proprio la busta con il desiderio di Sanem. Ce ne sono anche altre rosa. Se ricordi bene la ragazza nella confusione mescola i bigliettini per fare la finta prova sulla tenuta della struttura. Can potrebbe aver preso la busta rosa sbagliata e, quindi, di fatto, leggere un messaggio che non è il vero desiderio di Sanem. Darebbe il via a un’altra serie di equivoci, quindi speriamo che non sia così!
Lascia un commento