Daydreamer Can parte e lascia l’azienda per sempre?
Nella quindicesima puntata di Daydreamer- Le ali del sogno assistiamo alle terribili conseguenze delle azioni di Aylin. Quest’ultima, infatti, è riuscita a colpire duramente il povero Can, che adesso rischia di dire addio alla sua carriera. Le brutte notizie arrivano quindi una dopo l’altra, spingendo il fotografo a chiudersi in se stesso e a non voler il sostegno di nessuno.
Per questo motivo, Can decide di uscire di scena per chiarirsi le idee. Prima di farlo però annuncia di volersi lasciare tutto alle spalle. Non era nei suoi piani infatti gestire l’azienda del padre, ma perdere anche la licenza di fotografo è davvero troppo. Il ragazzo decide quindi di mollare tutto e di partire subito. Nelle prossime puntate di Daydreamer Can parte davvero e lascia l’azienda per sempre?
Sanem riesce a trovare Can?
Dopo quanto accaduto a Can, la povera Sanem si sente in colpa per non aver capito prima di essere diventata una pedina nelle mani di Emre. La ragazza, infatti, ha finalmente realizzato di star facendo il doppio gioco, ma adesso vuole rimediare. Così, quando Deren le chiede di andare a cercare Can che è scomparso nel nulla, Sanem inizia una corsa contro il tempo per fermare la partenza del ragazzo. C’è ancora un modo infatti per salvare la sua carriera e la sua reputazione, e non è di certo fuggire via che sistemerà le cose. Sanem si mette quindi subito alla ricerca di Can, fino a quando non lo trova da solo in un bosco.
In Daydreamer Sanem convince Can a restare?
A questo punto Sanem prova ad avvicinarsi a lui e a farlo riflettere. Tuttavia non è ancora arrivato il momento di confessargli i suoi sentimenti, dato che prima deve comunicargli un’altra brutta notizia: Can deve incontrare i rappresentati dell’associazione fotografi per difendere la sua licenza da professionista.
Poco dopo Sanem gli chiede anche se ha intenzione di andarsene via per sempre, e lui risponde che ancora non lo sa. Can fa intendere inoltre che c’è ancora qualcosa che lo trattiene lì, un motivo che Sanem però fa finta di non comprendere. Poco dopo i due ragazzi decidono di trascorrere la notte insieme nel bosco, e di riprendere la ricerca del responsabile di questo guaio il giorno dopo. Il ragazzo si lascia dunque convincere a rimanere, e a rimandare la sua partenza solo dopo aver scoperto i responsabili di questo disastro.
Lascia un commento