Daydreamer Can salva Sanem dall’inganno di Fabbri?
Nella puntata 54, durante la festa di compleanno di Sanem, scopriamo che Fabbri ha un piano per impossessarsi del profumo della ragazza. In Daydreamer Can salva Sanem dalla trappola di Enzo? Ha i suoi motivi per allontanare i due, visto l’interesse che l’uomo di affari prova per la sua ex fidanzata. Ne abbiamo una prova nella puntata 55 quando nel bel mezzo della riunione per Compass Sport arriva Fabbri che viene accolto da Deren.
Can conduce l’uomo d’affari nel suo studio. Enzo lo punzecchia sul fatto che sia andato via presto dalla festa la sera prima. Non ha fatto a meno di notare che anche Sanem abbia lasciato il party ben prima della sua fine. Sanem non ama i fatti compiuti: Can lo sa bene essendo un suo ex fidanzato. C’è una sottile differenza tra “sorpresa” e “fatto compiuto”. A Fabbri non sembra di infastidire la ragazza. Enzo riporta l’usanza del suo Paese: quando una coppia si lascia, non è usanza mettere il naso nelle conoscenze l’uno dell’altra. “Per noi turchi funziona in modo diverso” commenta con fermezza Can.
Daydreamer Sanem viene ingannata da Fabbri?
Sanem torna in ufficio e precisa che il suo è un atteggiamento professionale. “Sarò ancora più professionale” commenta la ragazza. Sanem restituisce il regalo a Fabbri che chiede preoccupato se ci sia qualcosa che non vada bene. “A me non piace il fatto compiuto” afferma Sanem. Il fatto che Can abbia appena detto la stessa identica cosa dimostra che la conosce davvero bene. Enzo spera che ci sia la possibilità di approfondire il loro rapporto personale. Di fronte alla porta chiusa di Sanem, si accontenta del lato professionale. Possono ancora collaborare sul profumo? Lei accetta a patto che il loro rapporto sia strettamente lavorativo. Stai attenta Sanem!
Lascia un commento