Daydreamer perché Can chiede a Sanem di restare da lui?
Cosa succede quando in Daydreamer Can e Sanem dormono insieme? Nel corso della puntata 57 di Daydreamer- Le ali del sono assistiamo a un simpatico momento di vicinanza tra Can e Sanem. I due ragazzi, infatti, restano bloccati nell’ascensore dell’agenzia dando vita a un simpatico scambio di battute. Si tratta inoltre dell’occasione perfetta per chiarirsi e far pace dopo tutte le incomprensioni.
Sul più bello però, proprio quando tra la coppia sta per scappare un bacio, Can si tira indietro chiedendo a Sanem di restare soltanto amici. Divit le spiega infatti di essere a conoscenza di tutta la verità, a partire dal contenuto della carpetta rossa fino all’organizzazione del compleanno di Sanem. Tuttavia non riesce proprio più a fidarsi di lei.
Per questo motivo, quando Can sfiora le labbra di Sanem, alla fine decide di tirarsi indietro: da questo momento in poi saranno soltanto amici. Nel frattempo l’ascensore viene riparato e i due possono finalmente uscire e tornare a casa.
Sanem si accorge però dell’ora tarda, e per paura della reazione dei suoi genitori, chiede a Can di accompagnarla in un hotel. Ovviamente Can rifiuta la sua idea e le propone invece di trascorrere la notte a casa sua. Il ragazzo, infatti, è ancora innamorato di Sanem e farebbe di tutto pur di proteggerla e starle accanto. Cosa succede però in Daydreamer quando Sanem e Can dormono insieme?
In Daydreamer cosa succede quando Can e Sanem dormono insieme?
[Attenzione spoiler: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede quando Sanem e Can dormono insieme]
Dalle anticipazioni di Daydreamer- Le ali del sogno scopriamo che la bella Sanem accetta di passare la notte da Can ma come amica, le cose però non vanno come previsto! Sappiamo infatti che, dopo aver cenato e averle dato tutto il necessario per riposare nella camera degli ospiti, Sanem trova sempre delle scuse per uscire dalla sua stanza e andare da Can.
Cosa succede quindi tra i due durante la notte? I fan più appassionati della soap spererebbero infatti di vedere un nuovo bacio tra i due innamorati, purtroppo però la verità è un’altra.
Sebbene infatti ci sia tantissima attrazione fisica tra Can e Sanem, il giovane Divit resta fedele alle sue parole, e quindi alla fine decide di non provarci con Sanem. Per questa volta, infatti, dopo aver fatto un brutto incubo, i due finiscono per addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altra come “amici”. Siamo sicuri però che riusciranno a mantenere le distanze anche la prossima volta?
Lascia un commento