Daydreamer Can scopre chi ha baciato al posto di Polen?
In Daydreamer Can scopre chi ha baciato? Debutta mercoledì 10 giugno 2020 la prima puntata di Daydreamer- Le ali del sogno, la nuova soap opera turca in onda su Canale 5 durante i caldi mesi estivi. Al centro della soap troviamo la romantica storia d’amore tra Can e Sanem, due ragazzi molto diversi tra loro ma destinati ad incontrarsi. A partire già dalla prima puntata assistiamo infatti a uno strano primo incontro tra i due protagonisti, quello che si svolge durante la serata di gala ma completamente al buio.
Convinto che si tratti della sua fidanzata Polen, Can stringe Sanem tra le sue braccia e la bacia appassionatamente. Presto però il ragazzo si accorge che non si tratta di certo della sua fidanzata. A farglielo capire è infatti il profumo della ragazza misteriosa, quello che ha un odore diverso dal solito e che profuma di fiori selvatici. Poco dopo anche Sanem realizza la strana situazione e si libera dall’abbraccio di Can andando via imbarazzata. Così, mentre la ragazza corre via per le scale arriva Polen, la vera fidanzata di Can. Quando però la coppia si saluta con un altro bacio, Can ha ancora in mente quello appena dato alla ragazza precedente, pensiero che rimane a lungo fisso nella sua mente: chi ha baciato Can per davvero?
Daydreamer Can scopre di aver baciato Sanem?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer!
Can e Sanem finalmente si incontrano a lavoro ma, nonostante l’attrazione reciproca, non si riconoscono affatto. Eppure uno strano sesto senso spinge Can ad osservare quella ragazza, che grazie ai suoi modi un po’ impacciati lo incuriosisce sempre di più. Nel frattempo però a rivelarsi molto meno romantico e gentile è il fratello di Can, il quale convince la povera Sanem a lavorare per conto suo. In che modo? Spingendola ad introdursi di nascosto in casa di Can per rubare degli importantissimi file riservati.
In cambio però di questo grande favore, Emre è disposto a firmare un cospicuo assegno alla ragazza, quello che potrebbe risolvere i debiti che affliggono la sua famiglia. Così, a malincuore ma con il pensiero all’attività in rovina del padre, Sanem si intrufola a casa di Can per rubare quella cartella con i file segreti. Proprio sul più bello però Can la scopre in flagrante. Ed ecco che non appena Sanem si ritrova ancora una volta tra le braccia di Can riconosce subito quella stretta. D’altra parte anche Can sente quel magnifico profumo di fiori di campo e comprende di avere tra le braccia proprio la misteriosa ragazza che ha baciato nel teatro. Inutile dire che l’imbarazzo e la sorpresa è davvero tanto forte per entrambi.
In Daydreamer Polen scopre che Can ha baciato un’altra?
Nel corso della seconda puntata di Daydream Can scopre quindi chi baciato durante la serata di gala. Tuttavia non si può dire lo stesso di Polen, che rimane all’oscuro della verità. Nel corso delle prossime puntate però la ragazza si accorgerà del graduale distacco di Can, che di conseguenza la porterà a pensare che forse c’è davvero un’altra ragazza nel suo cuore. Sarà forse la bella Sanem?
Scopri le anticipazioni di Daydreamer del 10-12 giugno 2020!
Lascia un commento