Daydreamer cosa fa Can quando scopre la verità su Emre e Sanem?
In Daydreamer-Le ali del sogno Can licenzia Emre dopo aver scoperto il tradimento? Dalle anticipazioni della soap sappiamo che, dopo numerosi segreti e bugie, Can sente per caso una conversazione tra Emre e Sanem che gli fa intuire tutta la verità! Can capisce quindi che per tutto questo tempo Emre ha agito alle sue spalle servendosi inoltre della sua bella Sanem. Cosa farà quindi Can adesso che ha scoperto di essere stato tradito?
Daydreamer Can scopre il tradimento e licenzia Emre?
[Attenzione spoiler: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno]
Nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno, dopo aver assistito alla reazione di Can dinanzi al tradimento di Metin, Sanem non se la sente proprio di dire tutta la verità all’uomo della sua vita. Più tardi però, quando la stessa dà inizio a una discussione animata con Emre, Can passa di lì per caso sentendo tutto quanto.
A questo punto Sanem non può più nascondere l’evidenza e racconta quindi di tutti i piani in combutta con il fratello Emre. Furioso e deluso, Can prima allontana Sanem e dopo decide di affrontare anche suo fratello faccia a faccia. Nel frattempo Emre pensa già a come non coinvolgere la perfida Aylin nella sua confessione, mentendo quindi su quella famosa cartella rossa che ha dato inizio a una serie di azioni contro il povero Can.
Emre non solo gli dice che dentro quella carpetta c’erano dei documenti per la madre che riguardavano l’agenzia, ma anche che Sanem è stata coinvolta soltanto per ricevere dei soldi in cambio. Can adesso non sa proprio cosa pensare di suo fratello, mentre nel frattempo la loro azienda inizia a perdere sempre più clienti fino a sfiorare il fallimento. Alla fine quindi Can decide di licenziare Emre!
In Daydreamer Emre è fuori dall’azienda di famiglia?
L’indomani della lite tra Can ed Emre, quest’ultimo si ripresenta a lavoro come se niente fosse, scatenando così un’altra grande discussione di fronte a tutto l’ufficio. Alla fine però Can ha la meglio, e infatti finisce per cacciare Emre via dall’azienda. Quest’ultimo, per tutto risposta, lo accusa di non avere il potere di licenziarlo, e che per questo motivo tornerà. Ricordiamo inoltre che proprio a causa di queste liti, presto la Fikri Harika sfiorerà la bancarotta, mandando in fumo gli sforzi e i sacrifici di tutti.
Lascia un commento