Daydreamer Can scopre la verità su Emre dopo la visita di Aylin?
In Daydreamer Can scopre la verità su Emre per colpa di Aylin? Nella ventunesima puntata di Daydreamer- Le ali del sogno troviamo Can triste e sofferente per colpa del rifiuto della sua bella Sanem. Il ragazzo prova infatti a distrarsi in tutti i modi, ma alla fine il pensiero alla sua amata rimane fisso.
Per questo motivo, quando la crudele Aylin si reca alla sua porta in cerca di Emre, Can non può che comprendere alla perfezione il suo stato d’animo. Come lui, infatti, anche Aylin soffre per amore e più precisamente per un rifiuto d’amore. Così, quando Emre fa il suo ritorno in casa, Can gli riferisce subito della visita di Aylin, e suo fratello corre da lei. Come mai però in Can non scatta subito il sospetto?
Si tratta infatti della prima volta che Can scopre l’identità della fidanzata segreta di suo fratello Emre, ma per quale motivo non reagisce di fronte alla scoperta ma anzi sprona il fratello ad andare da lei? Potrebbe essere il pensiero a Sanem a distrarlo dall’evidenza? Continua a leggere l’articolo per scoprire se Can intuisce la verità su Emre e Aylin!
In Daydreamer Can capisce che Aylin ed Emre sono soci?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Can scopre la verità su Emre ed Aylin!]
Dalle anticipazioni di Daydreamer- Le ali del sogno Can si ritrova ancora una volta a un passo dalla verità su Emre e Aylin. Questa volta è la stessa ragazza ad esporsi talmente tanto da andare a causa sua e confessargli il suo amore per Emre. Dopo essere stata licenziata dal signor Divit, infatti, Aylin ed Emre hanno rotto continuando a mantenere i rapporti di nascosto.
Ecco quindi che Aylin attua il suo crudele piano per riconquistare Emre attraverso l’ingenuità di Can, il quale nemmeno dinanzi a questa rivelazione riesce a intuire la possibilità che Aylin ed Emre siano diventati soci! Quando inizierà dunque Can a sospettare di Emre?
Daydreamer Can sospetta che Emre è la spia?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Can scopre la verità su Emre ed Aylin!]
Nelle prossime puntate di Daydreamer Can scopre che Emre è la spia? Ci piacerebbe molto che fosse così, ma purtroppo è ancora troppo presto perché Can arrivi alla soluzione di tutti i suoi problemi. Sarà solo più in là, infatti, dopo aver origliato una conversazione tra Sanem e il fratello, Can capisce tutto e va chiedere spiegazioni ad Emre!
Inutile dire che dinanzi alla verità la reazione di Can sarà sconcertante, non solo per aver capito che Emre è la spia, ma per aver scoperto anche che è stata Sanem ad aiutarlo sin dall’inizio di questa storia. A questo punto però, se da una parte un legame familiare non si può cancellare, dall’altra invece una relazione sì. Can è quindi pronto a cancellare la povera Sanem?
Elisabetta dice
Daydreamar….altezza e colore della pelle di Can..molto simile agli abitanti dell’Albania….forse cresciuto e studiato ad Istsmbul ma so che il padre è un avvocato albanese..a anche la madre…quindi Can è la tipica figura albanese..e non turca..
Grazie
Laura dice
Qualsiasi sia la sua nazionalità è un gran bel figliolo. Comunque ho visitato la Turchia e vi assicuro che ci sono dei gran bei ragazzi. In fondo sono molto simili ai nostri ragazzi Italiani. Can sarebbe bello averlo come regalo a Natale. Scherzo 0 72 anni…………………..la pace dei sensi raggiunta da tempo ahahah!
Ester Coppola dice
Cmq Can è bello. Se si tagliasse un po’ i capelli e un po’ la barba sarebbe stupendo come in Bitter Sweet