Daydreamer Can sospetta che Sanem nasconda qualcosa
Can è sempre più invaghito di Sanem anche se non lo ammette di fronte ai suoi amici. Nella decima puntata italiana, Can scopre qualcosa che non sapeva. A Leyla aveva chiesto una persona di fiducia per portare in stampa la campagna. Lei sceglie Sanem. Perché? Per la giovane svampita la risposta è semplice: di chi si potrebbe fidare se non sua sorella? Così Can scopre che le due sono sorelle.
Sanem non capisce dove sia il problema. Can, invece, ipotizza che lei abbia potuto chiedere a Leyla una raccomandazione per il lavoro. “Meriterebbe l’ergastolo se la maleducazione fosse un reato” replica Sanem.
Can immagina che Sanem possa nascondergli altro. Cerca di farsi perdonare la sera accompagnandola a casa. C’è qualcos’altro di cui vorrebbe parlargli? Anche non di lavoro nonostante il loro patto di mantenere le conversazioni sul piano professionale? Sanem è gelida e scende dall’auto.
Daydreamer Emre sospetta che Can abbia scoperto Sanem è la spia?
Sempre nella puntata 10 Aylin confida nel piano. Emre, intanto, prevede che tra poco in agenzia sarà un disastro durante l’ispezione. Sanem sta per mettere in atto il piano ma a Sanem sfugge una mezza frase: “anche lei è restio a darmi fiducia?” Così Emre si chiede chi altri ci sia che non si fida di lei. Il suo sguardo scorre verso il fratello Can.
Can non ha ancora idea di chi sia la spia ma certamente l’ultima di cui sospetta è Sanem. Va anche a consolarla dopo la delusione dell’area relax.
“Questa stanza è perfetta come te Sanem” sono le dolci parole di Can. La ragazza piange e corre via: “sì, come una perfetta ingenua”. Sarà anche ingenua, ma Sanem si chiede anche chi ci sia sotto quel volto gentile di Can, “il re malvagio” del suo diario. Essendo stata intortata da Emre, pensa il peggio di lui…
Lascia un commento