Daydreamer Can Yaman “incidente di percorso” dopo la scena del bacio in giardino
Nella puntata 38 di Daydreamer – Le ali del sogno c’è una delle scene più romantiche tra quelle andate in onda finora. Dopo che Can dice a Sanem che non può funzionare tra loro due, la ragazza piange in riva al mare. Finalmente si decide a dichiarare il suo amore. Così si presenta a casa del capo e farsi trovare in tutto il suo splendore quando torna a casa. Entrambi sono vestiti di bianco, come nel sogno che ha lui fatto tempo prima… Non è un caso perché è quasi meglio che nel sogno la dichiarazione d’amore di Sanem. Mentre i due si scambiano un bacio appassionato e poi un altro e un altro, parte il sistema di irrigazione rendendo tutto ancora più suggestivo. Cosa c’è dietro questa scena d’amore? Proprio questo momento in Daydreamer causa un incidente di percorso per Can Yaman, l’attore che interpreta Can nella soap. A causa degli irrigatori che si sono accesi davvero durante le riprese, Can Yaman finisce in ospedale.
Daydreamer Can Yaman in ospedale, ma sta bene!
Dopo la scena della dichiarazione d’amore di Sanem nella puntata 38 con tanto di sistema di irrigazione in giardino, l’attore di Daydreamer Can Yaman finisce in ospedale per una broncopolmonite. In una Instagram Stories sul suo profilo verificato scherza sull’accaduto. A corredo di una sua foto in ospedale commenta: “Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale” con tre emoji con le lacrime agli occhi.
Non vogliamo creare allarmismi e ne parliamo perché è lo stesso attore a riderci su: Can Yaman sta bene e è tornato presto sul set di Mr False. Proprio così perché in Turchia la fase di riprese è quasi contemporanea a quella della messa in onda. Capita che vengano effettuate le riprese di episodi che vengono trasmesse in Turchia appena una settimana dopo.
Ripetiamo che Can Yaman è in ottima salute adesso e è anche tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a settembre 2020!
Lascia un commento