Daydreamer – Le ali del sogno canzoni
Debutta mercoledì 10 giugno 2020 su Canale 5 la nuova soap turca Daydreamer- Le ali del sogno, confermandosi un degno successore di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Sono tanti infatti gli aspetti della serie scritta da Asli Zengin e Banu Zengin Tak che incuriosiscono gli spettatori sin dalla prima puntata. A colpirci sono senza dubbio le stravaganti avventure della protagonista Sanem e del suo nuovo capo Can, situazioni davvero tanto divertenti accompagnate sempre dalla canzone giusta!
Quali sono infatti le canzoni che sentiamo nel corso delle puntate di Daydreamer- Le ali del sogno? Già a partire dalla prima puntata della soap conosciamo due canzoni turche che si ripetono spesso nel corso dell’episodio. Queste canzoni si intitolano Ask Kokusu e Saskin, due dei temi principali dell’intera soap. Ogni puntata ci offre infatti sempre una sorpresa! Non a caso anche nel secondo e nel terzo episodio sentiamo nuove canzoni come Tatli Oyunlar e Can Divit.
Quest’ultima canzone in particolare è un tema ricorrente realizzato proprio per accompagnare le scene in cui Can è il protagonista. Si tratta infatti di una melodia avvincente piena di ritmo e riff di chitarra. Le canzoni create appositamente per Daydreamer però non finiscono qui, ci sono infatti tantissimi altri temi da scoprire nel corso delle puntate.
Daydreamer canzone pubblicità
Prima ancora di assistere al primo episodio della soap turca, e scoprire quindi la sua coinvolgente colonna sonora, Mediaset ci regala uno spot pubblicitario con delle canzoni in grado di attirare subito la nostra attenzione. Il 18 maggio 2020 Daydreamer ci si presenta infatti attraverso un promo accompagnato dalla bellissima Never Worn White di Katy Perry, catturando all’istante l’interesse del pubblico.
Ricordiamo inoltre che anche per lo spot di Bitter Sweet Mediaset aveva pensato a Katy Perry con la sua Teenage Dream, scelta azzeccata che le ha sicuramente portato fortuna. Tornando però alla pubblicità della soap turca di quest’anno, c’è un’altra splendida canzone a movimentare il promo in onda da maggio su Canale 5. Stiamo parlando della canzone Behind the Moon di Ana Whiterose. Qual è invece la sigla di Daydreamer- Le ali del sogno?
Sigla Daydreamer canzone
La simpatica e allegra sigla di Daydreamer si intitola Sana da Gunaydin, canzone che nella versione turca è interpretata dalla stessa attrice protagonista Demet. In Italia però la versione è stata riadattata in italiano, quindi non sentiamo la voce della giovane attrice. Anche se in italiano, la sigla di Daydreamer ci riempie di carica ed energia! Continua a leggere l’articolo per scoprire quali sono le altre canzoni famose presenti nella soap.
Daydreamer- Le ali del sogno colonna sonora
Quali sono le altre canzoni di Daydreamer- Le ali del sogno? Nel corso delle puntate della soap, tra le canzoni più famose in Turchia sentiamo anche Ismi Gölge di Güney Garlen; Bodega di Geoffrey Wilkinson, Can’t Keep my Feet on the Ground di Christopher Lewis ed Isabella, e Ay Tenli Kadın di Ufuk Beydemir. Ricordiamo inoltre Deck of Cards di David Boone e The Montana Twins, Waltz Upon a Star di David Arch e Close Your Eyes di Lara Yuzatli. Ciascuna di queste canzoni si adatta sempre al contesto in cui è inserita, creando così una connessione perfetta tra scene della soap e colonna sonora.
Lascia un commento