Chi sono gli attori e i personaggi del cast dell’attesissima Daydreamer? Scopriamo i protagonisti della nuova soap turca che da giovedì 7 gennaio 2021 riempie le prime serate di Canale 5. Al centro di questa storia troviamo prima tra tutti l’amatissimo Can Yaman, l’indimenticabile Ferit Aslan di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore in onda la scorsa estate sempre su Canale 5. Chi troviamo questa volta accanto a lui nel cast di Daydreamer, Erkenci Kuş nel titolo originale? Scopri anche cosa significa in italiano il titolo della soap!
Chi è Demet Özdemir, Sanem Aydin in Daydreamer?
Nei panni della protagonista di Daydreamer troviamo la giovane Demet Özdemir, attrice turca di cinema e televisione ricordata per soap come Room Number: 309 o Doğduğun Ev Kaderindir. Tuttavia è proprio con Daydreamer che arriva il successo per l’attrice, premiata come Best Actress alla cerimonia del Murex d’Or.
Sanem Aydin in Daydreamer
Sanem è una giovane donna di umili origini che sogna però di diventare scrittrice. Troverà un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can. L’incontro con quest’uomo rivoluzionerà la sua vita.
Chi è Can Yaman, Can Divit in Daydreamer?
I veri appassionati di soap turche non possono non ricordarsi di lui! Can Yaman è infatti un giovane attore di successo ricordato soprattutto per aver interpretato il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Prima di questo importante ruolo lo ricordiamo anche in altre serie come Hangimiz Sevmedik (2016), İnadına Aşk (2015) e Gönül İşleri (2014)
Can Divit in Daydreamer
Can è un fotografo di fama mondiale, nonché il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria intenzionato a minarne la stabilità. Presto però incontra e si scontra con la bella Sanem grazie alla quale la sua vita cambia per sempre.
Chi è Öznur Serçeler, Leyla Aydin in Daydreamer?
Nei panni della sorella di Sanem troviamo un altro volto noto. Stiamo parlando di Öznur Serçeler, anche lei presente in Bitter Sweet nei panni della migliore amica di Nazli, la simpatica Fatoş.
Leyla Aydin in Daydreamer
Leyla è la sorella maggiore di Sanem che, a differenza sua, ha già una carriera un futuro più sicuro rispetto alla sorella. Determinata e ambiziosa, i suoi genitori spingono Sanem a seguire le orme di Leyla che desidera diventare una donna d’affari di successo.
Chi è Birand Tunca, Emre Divit in Daydreamer?
Birand Tunca è un noto attore turco impegnato però anche sul fronte sociale. Oltre a Daydreamer dove interpreta Emre, in Turchia è famoso per aver recitato anche in soap come Aşk Laftan Anlamaz e Mehmetçik Kut’ül Amare.
Emre Divit in Daydreamer
Emre Divit è il fratello minore di Can, al quale il padre Aziz affida l’agenzia pubblicitaria. Elegante e sportivo, Emre è un ragazzo di città felice di lavorare nell’azienda familiare, anche se non sempre è leale nei suoi confronti.
Chi è Sevcan Yasar, Aylin in Daydreamer?
Sevcan Yasar è una nota attrice di serie tv turche. Noi la conosciamo in Daydreamer nel ruolo di Aylin, ma la giovane attrice recita anche in altre soap come Aramizda Kalsin e Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz.
Aylin in Daydreamer
Aylin è l’acerrima nemica dell’agenzia pubblicitaria Divit, nonché fidanzata segreta di Emre, ragazzo che però tiene ancora in pugno. Non a caso nel corso delle puntate saranno proprio i suoi subdoli piani a mettere in crisi il rapporto tra Can e Sanem.
Chi è Kimya Gökçe Aytaç, Polen in Daydreamer?
Presente nel cast di Daydreamer anche la giovane Kimya Gökçe Aytaç, attrice ricordata in Turchia per aver preso parte a serie tv come Icimdeki Hazine, 20 Dakika e Ufak Tefek Cinayetler.
Polen in Daydreamer
Conosciamo Polen all’inizio delle puntate di Daydreamer. Lei è la fidanzata di Can che però il ragazzo decide di lasciare dopo l’inaspettato incontro con Sanem. Polen però è molto ostinata, e per questo motivo farà di tutto per riconquistare il suo fidanzato, mettendosi contro la povera Sanem.
Chi è Berat Yenilmez, Nihat in Daydreamer?
Presente nel cast di Daydreamer anche l’attore turco Berat Yenilmez, noto per aver recitato in altre produzioni turche come Non raccontare favole e Kara Bela.
Nihat in Daydreamer
Nihat è il padre di Sanem e Leyla. Lui è un uomo onesto ma dai sani principi che non metterebbe mai in discussione. Nihat possiede un negozio di alimentari da quaranta anni, che resiste anche grazie al contributo di Sanem.
Chi è Özlem Tokaslan, Mevkibe in Daydreamer?
Nel ruolo della madre della protagonista troviamo Özlem Tokaslan, attrice turca ricordata per aver preso parte ad altri progetti come Ufak Tefek Cinayetler, Ömre bedel e la più recente Daydreamer.
Mevkibe in Daydreamer
Mevkibe è la madre di Sanem e Leyla. Brava, affettuosa e amorevole non si rende conto di star facendo delle differenze tra le due figlie, che evidentemente non vede allo stesso modo. Mevkibe pensa infatti che la figlia maggiore, Leyla, possa fare delle cose che lei in giovane età non è riuscita a fare.
Chi è Ceren Taşçı, Ayhan in Daydreamer?
Si aggiunge al cast di Daydreamer anche la giovane Ceren Taşçı, attrice turca ricordata soprattutto per aver recitato in altre commedie romantiche come Kirk Yalan e Feride.
Ayhan in Daydreamer
Ayhan è la migliore amica di Sanem. Anche lei un po’ folle e sognatrice, è una ragazza sempre allegra e propositiva con mille idee che le passano per la testa.
Chi è Tugçe Kumral, Deren in Daydreamer?
Presente nel cast di Daydreamer anche la giovane attrice turca Tugçe Kumral, che noi ricordiamo anche per altri progetti tlevisivi come Askin Kanunu e Sürgün.
Deren in Daydreamer
Deren è una elegante e ambiziosa donna di successo nel mondo della pubblicità. Non a caso Deren rappresenta l’agente numero uno nell’agenzia di Aziz.
Chi è Sibel Sisman, Güliz in Daydreamer?
Conosciuta per altre commedie romantiche turche come Farkli Desenler e Yeter, anche la giovane Sibel Sisman entra a far parte del cast di Daydreamer nel ruolo di Güliz.
Güliz in Daydreamer
Güliz è la preparatissima e solare segretaria dell’agenzia Divit. Non a caso Güliz conosce sempre tutto della compagnia, caratteristica che fa di lei un elemento davvero indispensabile all’interno della compagnia!
Chi è Anil Çelik, Cey Cey in Daydreamer?
Originario di Ankara, Anil Çelik è un noto attore turco ricordato soprattutto per aver preso parte a popolari progetti come Lal Gece, Kollama e Arka Sokaklar. In Daydreamer, che è il suo ultimo lavoro in ordine cronologico, Anil interpreta il personaggio di Cey Cey.
Cey Cey in Daydreamer
Cey Cey è il bizzarro e stravagante stagista dell’agenzia pubblicitaria di Can. Il suo vero nome è Cengiz, ma tutti lo chiamano Ceycey.
Chi è Ali Yagci, Osman in Daydreamer?
Ali Yagci è un giovanissimo attore turco conosciuto principalmente per il ruolo di Osman in Daydreamer. In Turchia però lo ricordano anche per altri progetti televisivi come Her Yerde Sen e Seviyor Sevmiyor.
Osman in Daydreamer
Osman è il bellissimo fratello di Ayhan. Macellaio del quartiere, Osman è desiderato da tutte le ragazze, ma nel cuore del giovane c’è solo spazio per Leyla.
Chi è Uktu Ates, Yigit in Daydreamer?
Uktu Ates è un attore originario di Istanbul noto in Italia per Daydreamer- Le ali del sogno. In Turchia, però, l’interprete è ricordato per altri importanti ruoli come nella serie tv Kuzgun, Hayat Sirlari e Ege’nin hamsisi
Yigit in Daydreamer
Verso la fine degli episodi di Daydreamer- Le ali del sogno conosciamo un nuovo personaggio pronto a portare scompigli nella nostra coppia del cuore. Lui è Yigit, fratello di Polen che si interessa sin da subito alla bella Sanem proponendole di lavorare per lui nella sua casa editrice. Sanem accetterà davvero la sua proposta lasciando la Fikri Harika?
Chi è Ahmet Olgun Sünear, Bulut in Daydreamer?
Nella seconda metà di episodi di Daydreamer- Le ali del sogno si unisce al cast della soap anche l’attore turco Ahmet Olgun Sünear. Ahmet è ricordato per essere apparso in numerosi progetti per la tv come Hükümsüz, Jet Sosyete e Kanit: Ates Ustunde. In Daydreamer l’attore interpreta la parte di Bulut, ruolo che segna il suo successo internazionale.
Bulut in Daydreamer
Bulut è un avvocato che ha deciso di non esercitare la sua professione per dedicarsi invece anima e corpo all’azienda di Mihriban. Si tratta di un ragazzo amorevole e molto positivo, sempre pronto ad aiutare Sanem nei suoi momenti più difficili. Ed è proprio alla Fikri Harika che Bulut incontra Deren, con la quale non tarderà a nascere una forte intesa!
Chi è Ahmet Somers, Aziz Divit in Daydreamer?
Nel ruolo dell’importante capostipite della famiglia Divit troviamo anche l’attore turco Ahmet Somers. Lo ricordiamo per aver recitato in altri importanti progetti televisivi come Immortals, Vali e Bir Litre Gözyasi.
Aziz Divit in Daydreamer
Aziz Divit è invece l’anziano padre di Can ed Emre, colui che decide di affidare ai propri figli la sua azienda dopo anni di successi e sacrifici. I suoi figli si dimostreranno all’altezza di questa importante eredità?
Chi è Ipek Tenolcay, Hüma in Daydreamer?
Originaria si Istambul, Ipek Tenolcay è una nota attrice turca ricordata per aver recitato in soap e serie tv come The Cheat, Kurtlar Vadisi: Pusu e Immortals. In Erkenci Kus Ipek interpreta il ruolo di Hüma.
Hüma in Daydreamer
Hüma è la severa madre di Can, quella che arriva all’improvviso in casa del ragazzo scuotendo la povera Sanem. Tra le due, infatti, non correrà subito buon sangue.
Chi è Tuan Tunali, Metin in Daydreamer?
Si unisce al cast di Daydreamer anche l’attore Tuan Tunali, ricordato per aver preso parte a un’altra importante serie turca come Deniz Yildizi, ma anche per la drammatica Yasak Elma.
Metin in Daydreamer
Metin è un intimo amico di Can sin dai tempi delle scuole superiori. A differenza del protagonista però lui non proviene da una famiglia ricca, ma ha studiato grazie a una borsa di studio raggiunta con la propria intelligenza e i propri sforzi. Grazie a questi, infatti, Metin è diventato l’avvocato della compagnia di Can Divit: Fikr-i Harika.
Lascia un commento