Daydreamer Can scopre chi passa le informazioni fuori?
In seguito a quanto visto finora, nelle prossime puntate della soap turca Can scopre chi passa le informazioni a Aylin?Continuano gli appuntamenti giornalieri su Canale 5 con Daydreamer- Le ali del sogno, l’appassionante soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir.
Nelle prime puntate vediamo Can introdursi nella azienda familiare e prenderne le redini. Il ragazzo inizia infatti una spietata “caccia al ladro” per scoprire la talpa che passa le informazioni alla crudele Aylin. Quest’ultima, infatti, cospira con Emre alle spalle di Can. Per questo motivo non solo Can blocca tutti i pc dell’azienda con nuovi sistemi di sicurezza, ma si circonda anche di solo due persone “fidate”.
Una persona è il fratello Emre, l’altra è la nuova arrivata Sanem. A restare fuori è invece Leyla, la sorella di Sanem sospesa per qualche giorno da Can. Prima però di lasciare l’agenzia, Can chiede alla ragazza di consegnargli il suo pc aziendale, quello con il quale la ragazza avrebbe potuto far trapelare le informazioni fuori dall’ufficio. Grazie a questo computer Can scoprirà forse la verità sul traditore?
Daydreamer Can scopre chi è il traditore?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydremaer– Le ali del sogno]
Trascorrono i giorni, e malgrado le promesse fatte da Emre, Leyla continua a non essere richiamata in ufficio. Per questo motivo la ragazza un giorno si stufa di aspettare e si dirige in azienda. Una volta arrivata, però, Leyla è presto accusata di essere li la spia! Ma è davvero lei che passa le informazioni ad Aylin? E come fa Can ad esserne sicuro?
La risposta si trova proprio nel computer che la ragazza consegna a Can, lo stesso dal quale Emre inviava di nascosto le e-mail ad Aylin. Per questo motivo Can si convince che la talpa lì dentro sia Leyla. Arrivano quindi momenti di panico per la ragazza, che in realtà non c’entra proprio nulla con questa storia. Più tardi a far cambiare idea a Can è proprio Sanem, che con le sue parole fa sparire ogni accusa nei confronti della sorella.
Daydreamer perché Can pensa di essere vicino alla verità?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydremaer– Le ali del sogno]
Nelle prossime puntate di Daydreamer in onda su Canale 5 Sanem riesce a convincere Can che sua sorella non ha niente a che fare con la storia della spia, e che quindi non è lei a passare fuori le informazioni. Can allora si lascia convincere da Sanem, ma incarica proprio Leyla in persona a trovare la talpa nell’azienda.
Nel frattempo Sanem continua a lavorare per Emre, inconsapevole però delle conseguenze dei suoi gesti. Dovrà passare ancora un po’ di tempo infatti prima che la protagonista capisca la gravità delle sue azioni nei confronti dell’azienda ma anche nei confronti di Can. Presto infatti Can inizierà a dubitare anche di Sanem mettendo in discussione il loro rapporto.
Lascia un commento