Quando è in Daydreamer il compleanno di Sanem?
È nella puntata 53 di Daydreamer che scopriamo quando è il compleanno di Sanem. Fabbri arriva senza preavviso e Deren lo porta da Can. Questi va dalla squadra e cerca di capire cosa sta succedendo. Sanem esterna le preoccupazioni di tutti. Il capo tranquillizza il team. Dopo un momento di crisi l’azienda si è rimessa in piedi e adesso c’è un nuovo socio. Nessuno sarà licenziato finchè c’è Can. Fabbri vuole parlare con Sanem del loro progetto, ma Can si intromette inventandosi degli impegni a cui la ragazza non può rinunciare.
Can e Fabbri vogliono organizzare una festa per l’azienda il giorno dopo, ma Sanem non è molto contenta. È il suo compleanno, ma non vuole che si sappia.
Daydreamer compleanno di Sanem a sorpresa: cosa succede?
Osman e Ayhan vogliono fare una sorpresa a Sanem il giorno del suo compleanno. Così la ragazza chiama CeyCey. Questi, però, quando sente che si tratta di un segreto vuole riattaccare. I segreti gli fanno venire gli attacchi di panico. Quando apprende che si tratta solo di una festa a sorpresa, accetta di invitare Can. È il modo di Ayhan di far fare pace a Divit e l’amica. Tuttavia CeyCey non riesce a intercettare il capo che corre via dando buca alla stessa Sanem.
Aylin rassicura Fabbri sul fatto che la festa aziendale stia venendo molto bene dal punto di vista organizzativo. La perfida donna sta utilizzando il compleanno di Sanem per intrappolare Fabbri: i suoi occhi si sono illuminati quando ha sentito della ricorrenza. In Daydreamer il compleanno di Sanem diventa il pretesto per un piano diabolico.
Daydreamer finta festa a sorpresa di Can per il compleanno di Sanem
Aylin contatta Guliz per dirle una bugia: Can sta organizzando una festa per Sanem in occasione del suo compleanno. Guliz promette di non dire niente per non rovinare la sorpresa.
CeyCey sente e si lascia scappare ad alta voce che Sanem sarà felicissima.
Così svela il segreto: Can sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Sanem. All’inizio la ragazza non ci crede, ma quando CeyCey rinforza la tesi che le sue informazioni sono sempre attendibili, Sanem si convince che Can l’abbia perdonata.
Sanem si alza il giorno del suo compleanno. I genitori e la sorella la abbracciano e le fanno gli auguri. Entrano poi Ayhan e Osman con una torta. Sanem esprime un desiderio. Visto che la sera è occupata, con loro festeggia adesso. Sanem è felicissima all’idea che Can le stia organizzando un party.
Povera Sanem, non ha idea del terribile equivoco messo in pista da Aylin!
Lascia un commento