Daydreamer cosa succede quando Sanem va a casa di Can?
Nella diciottesima puntata di Daydreamer-Le ali del sogno Sanem si ritrova di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta però per una buona causa. La ragazza infatti non solo dà prova ancora una volta della sua incredibile memoria fotografica, ma persino del suo lato creativo! Per questo motivo la ragazza è invitata a prendere parte alla nuova campagna pubblicitaria in mano all’azienda.
In realtà per Can è l’occasione perfetta per starle vicino, dato che Sanem non fa che sfuggirgli. Per questo motivo, infatti, l’affascinante Divit le chiede di partecipare a una riunione di lavoro serale proprio a casa sua. Cosa succede quindi tra Sanem e Can quando rimangono soli a casa del ragazzo?
In Daydreamer Can e Sanem si baciano?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la letture se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer tra Can e Sanem!]
Nelle prossime puntate di Daydreamer assistiamo all’ennesimo momento di forte attrazione e tensione tra Can e Sanem. Quest’ultima infatti, sebbene sia perdutamente innamorata di lui, non riesce proprio a convivere con i rimorsi delle sue azioni. Per questo motivo prova in tutti i modi ad evitare di rimanere sola con lui. Cosa succede però tra Can e Sanem quando rimangono da soli?
Durante la riunione, infatti, Sanem si allontana e Can la segue a bordo piscina. A quel punto Sanem fa finta di parlare al telefono con Osman, ma adesso Can sa perfettamente che in realtà non esiste nessun fidanzato. Sanem allora prova a rispondere alle provocazioni del ragazzo domandandogli di Polen!
Chi è questa ragazza e perché lui non ne ha mai parlato? A quel punto Can le spiega che Polen è la sua ex fidanzata, perché tra di loro è finita da poco. Adesso che Sanem è a conoscenza della rottura tra Can e Polen, i due ragazzi si trovano vicinissimi dal baciarsi di nuovo e dal confessare i propri sentimenti!
Sanem confessa i suoi sentimenti a Can?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la letture se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer tra Can e Sanem!]
Diventa sempre più dura per la bella Sanem riuscire a mantenere la distanza dal suo capo. La ragazza decide quindi di licenziarsi abbandonando così ogni possibilità che Can scopra la verità su ciò che ha fatto. Lui però non molla la presa, e continua a inseguirla fino a casa sua.
Arriva il momento infatti in cui Can e Sanem rimangono da soli per l’ennesima volta in riva al mare, occasione perfetta per parlare di sentimenti. Tuttavia la ragazza non riesce proprio a dirgli di essere innamorata di lui, per cui preferisce fargli credere di aver frainteso ogni cosa. Così le parole della ragazza spezzano il cuore di Can, che se ne va in lacrime; è davvero finita?
Lascia un commento