Daydreamer cosa succede durante la festa di Polen?
In Daydreamer- Le ali del sogno cosa succede alla festa di Polen? Nella trentaduesima puntata della soap assistiamo infatti al compleanno di Polen, quello organizzato di nascosto da Sanem per mettersi in mostra davanti il suo amato.
Tra le due ragazze è infatti iniziata una lotta per aggiudicarsi l’amore incondizionato di Can. Sanem pensa quindi di giocare un bello scherzetto all’ex fidanzata del suo capo, credendo in questo modo di poterla mettere finalmente fuori gioco. Tuttavia, nel corso della serata, le cose non vanno affatto come previsto!
Sanem, infatti, fa una scoperta sconcertante che la lascia senza parole. Mentre la ragazza si dirige al compleanno con la collega Guliz, quest’ultima le dà una notizia al di là di ogni previsione! Dopo questa scoperta, Sanem vorrà andare ancora alla festa di Polen oppure no? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
In Daydreamer perchè Can lascia la festa?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere in Daydreamer cosa succede alla festa di Polen]
Sanem ha appena scoperto che non solo Can è tornato con Polen, ma che ha persino l’intenzione di andare a convivere con lei. Dinanzi alle dure parole di Guliz, Sanem ha il cuore a pezzi e preferisce quindi raggiungere CeyCey al teatro invece di partecipare alla festa.
Cosa succede però quando Can si accorge della sua assenza? Dopo essersi allarmato per non aver visto la bella Sanem tra gli ospiti, Can comincia subito a indagare su dove possa trovarsi. A questo punto Guliz lo informa che all’ultimo minuto Sanem ha deciso di raggiungere CeyCey in teatro, e che quindi non verrà alla festa. Non sapendo però del malinteso, Can ci rimane molto male e continua a pensare a lei per tutta la serata.
Nel frattempo Sanem è sicura ormai che il suo albatros non sia Can. Così, dopo aver raggiunto CeyCey in teatro, la ragazza decide di scrivere un messaggio al fotografo per dirgli quello che pensa, ovvero che vorrebbe tanto che fosse lui il suo amore misterioso. Tuttavia il messaggio che alla fine gli manda contiene soltanto la seguente parola: “Se solo”. Il breve ma intenso testo dell’SMS però è sufficiente a spingere Can ad abbandonare la festa di Polen e raggiungere immediatamente Sanem in teatro!
Daydreamer Can dice a Sanem chi è l’albatros?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere in Daydreamer cosa succede alla festa di Polen]
Dopo aver ricevuto il messaggio, Can corre in camera sua per indossare lo stesso smoking della serata del gala. Subito dopo torna in giardino e abbandona la festa sotto lo sguardo incredulo e sorpreso di tutti gli ospiti. Dove sta andando Can? Le anticipazioni di Daydreamer- Le ali del sogno ci dicono che l’amatissimo Can Divit ha finalmente trovato il coraggio di mettere le cose in chiaro con Sanem.
Quest’ultima, mentre si aggira triste e malinconica nella stessa loggia del teatro dove tempo prima ha baciato il suo albatros, scopre di non essere sola. All’improvviso infatti arriva Can, che subito avvolge Sanem tra le sue braccia stringendola in un caldo abbraccio.
La ragazza non crede ai suoi occhi, soprattutto quando Can la bacia dolcemente e lei riconosce subito le stesse scarpe e lo stesso abito indossato dal misterioso albatros. Così, con un secondo romantico bacio, Can finalmente rivela a Sanem di essere sempre stato lui il suo albatros.
Lascia un commento