In Daydreamer perché Emre si stanca di Aylin?
In Daydreamer – Le ali del sogno Emre lascia Aylin? Aumentano i giochi di potere tra le due agenzie pubblicitarie. Si tratta infatti di continui sotterfugi e inganni, quelli portati avanti da Emre e la sua fidanzata segreta Aylin. L’obiettivo è mettere KO l’azienda di famiglia per aprirne una nuova e poter essere finalmente soci.
Tuttavia, dopo l’inaspettato arrivo di Can in agenzia, le cose cambiano, complicando tutte le mosse di Emre ed Aylin. Il ragazzo però non si arrende, e prova in tutti i modi a sostenere la sua fidanzata, spingendosi persino a compiere gesti davvero imperdonabili. Questo almeno fino a quando Aylin non perde la testa per la sua brama di potere ed Emre apre finalmente gli occhi su di lei.
Daydreamer: Emre lascia Aylin?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Emre lascia Aylin!]
È sempre tutta colpa della gelosia, quella che si insidia tra le coppie e fa compiere loro gesti insensati. Come nel caso di Aylin, che sbirciando nel cellulare del suo fidanzato, trova le fotografie del progetto segreto di Can. Potrebbe trattarsi infatti di un grande vantaggio per la donna, in grado di ripagarla di tutti gli sforzi compiuti in questi anni.
Aylin infatti non ci pensa due volte e ruba il progetto a Can, rovinando così la sua carriera. Servendosi infatti di un hacker, non solo Can Divit è accusato di plagio, ma persino irradiato dall’ordine dei fotografi. La sua carriera è distrutta per sempre ed è colpa soltanto di Aylin.
Quest’ultima però nega fino alla morte ogni suo coinvolgimento, mentre Sanem e i colleghi iniziano a puntare il dito contro Emre. Il ragazzo però scopre la verità e per difendere la donna che ama decide di prendersi tutta la colpa, deludendo così tutti quanti, soprattutto suo fratello Can.
Emre viene scoperto?
Dopo aver mentito su quelle foto, Aylin è fiera del risultato ottenuto. Nel frattempo però tra lei ed Emre si è creata una grande frattura, che lo stesso Divit non è più in grado di gestire. Stanco infatti di anni di bugie, piani e soprattutto temendo una confessione da Sanem, Emre decide di tirarsi fuori da questa storia. In che modo? Lasciando Aylin e smettendo così di essere suo socio. Inutile dire che quest’altra mossa del povero Emre non farà che creare una reazione ancora più pericolosa nella crudele Aylin.
Lascia un commento