Daydreamer Leyla è innamorata di Emre?
Nel corso delle puntate di Daydreamer-Le ali del sogno seguiamo più storie parallele. Tra queste infatti troviamo anche quella di Leyla, la sorella di Sanem. Ambiziosa, brillante e determinata, Leyla sembra essere tutto l’opposto della sorella, ad eccezione però di una cosa. Anche lei, infatti, ha perso la testa per un Divit!
Non a caso nel corso degli episodi la vediamo dare sempre il massimo a lavoro per fare bella figura con il suo capo Emre. Una sera ad esempio la bella Leyla si sofferma in ufficio fuori l’orario lavorativo e finisce per incontrare lo stesso Emre triste, ubriaco e sicuramente pentito per tutto ciò che ha fatto. È questa una delle prime occasioni dove ci chiediamo se tra i due personaggi possa nascere del tenero.
Se da una parte sappiamo però che Emre al momento ha in testa soltanto la perfida Aylin, dall’altra Leyla finora non ha mai raccontato o detto a nessuno di amare qualcuno, e quindi potrebbe essere davvero innamorata in segreto di Emre! Continua a leggere l’articolo per scoprire se Leyla ed Emre si mettono insieme!
In Daydreamer Leyla ed Emre si mettono insieme?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Daydreamer Leyla ed Emre si mettono insieme]
Cosa succede tra Leyla ed Emre? Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Daydreamer-Le ali del sogno, scopriamo che Leyla non solo si invaghisce del suo capo Emre, ma si convince persino che lui ricambi il sentimento.
Da parte di Emre vediamo infatti il sopraggiungere di un inaspettato invito a cena per festeggiare un importante traguardo lavorativo. Leyla allora scambia il gentile invito in un vero e proprio appuntamento galante! Quando però Emre si dimentica della sua promessa e non si presenta a cena a causa di Aylin, la povera Leyla si rende finalmente conto di aver frainteso ogni cosa.
Arrivano quindi giorni molto tristi per la ragazza, che a causa del suo carattere riservato non sarà in grado di confessare a nessuno quello che prova. Fino a quando, un giorno, si trova costretta ad ammettere i suoi sentimenti di fronte a Sanem. Si tratta infatti un bellissimo momento di vicinanza e condivisione tra le sue sorelle, che finalmente possono essere sincere l’una con l’altra.
Nel frattempo però non sembra esserci ancora spazio per Leyla nel cuore di Emre, il quale è troppo occupato a gestire la complicata relazione con la perfida Aylin. Questo però non significa che il ragazzo in futuro non possa cambiare idea e accorgersi finalmente di avere accanto la ragazza che ha sempre desiderato! Dopotutto Emre non è un uomo cattivo, ma è solo influenzato dalla presenza di Aylin!
Lascia un commento