In Daydreamer Leyla scopre l’inganno di Aylin?
Leyla ed Emre tornano insieme nelle prossime puntate di Daydreamer? Se lo stanno chiedendo in questi giorni i fan della fortunata soap turca ansiosi di scoprire il futuro della coppia Leyla ed Emre. Entrambi, pur essendo molto attratti l’uno dall’altra, sono di continuo ostacolati da guai che finiscono sempre per allontanarli.
Ovviamente parliamo di Aylin che costringe Emre a lasciare Leyla convincendola di essere tornata con la sua ex. Così la sorella di Sanem, vedendo distruggersi il suo sogno d’amore con il bel Divit, entra in una profonda crisi con se stessa. Stanca infatti di essere trattata male, alla fine Leyla accetta di stare con Osman per dimenticarsi per sempre di Emre.
Assistiamo così alla celebrazione del fidanzamento ufficiale tra l’Aydin e Osman, quello che però è interrotto dall’improvviso arrivo di Emre. Il fratello di Can tuttavia si presenta troppo tardi perché ormai non c’è più niente da fare; Leyla sposerà Osman. Cosa succederebbe però se Leyla scoprisse che le parole di Aylin erano solo bugie e che non è mai tornata insieme ad Emre? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Daydreamer Leyla ed Emre tornano insieme?
[Attenzione spoiler: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Daydreamer Leyla ed Emre tornano insieme!]
Dalle prossime anticipazioni turche di Daydreamer scopriamo che l’agenzia Divit sta attraversando un momento di vera crisi. Can è furioso con tutti e non sa più di chi fidarsi. Proprio in quest’aria di caos e confusione, Leyla si dirige in ufficio per ottenere le ferie di cui avrebbe diritto.
Ed è proprio lì che la ragazza scopre che Emre e Aylin in realtà non sono mai tornati insieme. Si è trattato quindi di una bugia inventata da Aylin solo con lo scopo di tenerla lontana da Emre. Adesso che Leyla scopre la verità torna insieme al Divit? Purtroppo non è così semplice come sembra. Leyla ha infatti già scambiato le promesse con Osman, quindi non potrebbe mai tirarsi indietro e deludere i suoi genitori.
La ragazza quindi proverà a non pensarci e a continuare con la sua vita, ma quando la vicinanza con Emre sarà sempre più costante, tra i due sarà impossibile nascondere l’attrazione fisica e mentale. Ci vorrà però ancora un po’ di tempo prima che i due ragazzi mettano da parte tutte le incomprensioni e decidano di fare finalmente il grande passo avanti: sposarsi. Proprio così, alla fine Leyla ed Emre metteranno Aylin fuori gioco e finalmente si sposeranno per vivere la loro vita insieme.
Lascia un commento