Osman è il Marlon Brando di Daydreamer?
In Daydreamer- Le ali del sogno Osman e Leyla si mettono insieme? Nel corso delle puntate della soap turca sono sempre di più gli amori destinati a sbocciare. Tra questi non meno importante è quello di Osman nei confronti di Leyla. Ricordiamo che Osman è il fratello maggiore di Ayhan, ragazzo tanto bello e affascinante che la stessa Ayhan lo paragona al Marlon Brando del quartiere.
Il ragazzo però non affatto una stella di Hollywood, ma gestisce una macelleria. Spesso lo vediamo infatti assalito dalle clienti che si dirigono da lui non tanto per la carne in sé, ma perché ne sono tutte innamorate. Eppure Osman non sembra essere interessato a nessuna di loro, dato che nel cuore ha solo una ragazza: Leyla. Il povero Osman, infatti, in realtà è innamorato di lei sin da quando era bambino, e da allora le ha provate proprio tutte pur di riuscire a conquistarla.
Tuttavia Leyla non si è mi accorta di nessuno dei suoi sforzi, scambiandoli spesso per semplici cortesie. Neanche quando il povero macellaio si mette a preparare una pietanza vegana nella sua macelleria solo per lei Leyla si accorge del grande gesto! Nella testa della ragazza, infatti, c’è solo il pensiero al lavoro e alle sue ambizioni! Accadrà prima o poi che Leyla si accorga dell’amore del povero Osman? Continua a leggere l’articolo per scoprire se in Daydreamer prima o poi Leyla e Osman si mettono insieme!
Daydreamer Leyla e Osman si mettono insieme?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Daydreamer-Le ali del sogno Leyla e Osman si mettono insieme]
Cosa succede tra Leyla e Osman nel corso delle anticipazioni della soap turca? Non è proprio una storia d’amore come ci si immagina quella tra Leyla ed Osman. Sappiamo infatti che la ragazza inizia a provare dei sentimenti per il suo capo Emre, ma c’è sempre qualcosa che le impedisce di far sbocciare la loro storia.
Non a caso arriva il momento in cui assistiamo all’ennesima delusione d’amore per Leyla, dato che ancora una volta Emre preferisce Aylin a lei. Delusa, triste e soprattutto spronata dalla stessa madre, Leyla decide alla fine di arrendersi e diventare la fidanzata di Osman.
Si tratta però di una decisione affrettata e senza un vero sentimento, fatta piuttosto con la speranza di dimenticare per sempre Emre. Osman però è un ragazzo sveglio, e quando si accorge dell’infelicità della sua fidanzata comprende di non poterla costringere a rimanere con lui in cambio di un matrimonio infelice. Non passerà molto tempo infatti che Emre si rifaccia vivo, riaccendendo in Leyla la speranza di un futuro insieme!
Lascia un commento